aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 12 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ecco bravo perché le tue narrative tendono a essere un pelino lunghette Per un po'fanno anche ride Poi però dupalle E io ti ribadiscio, ah cosa ti sei perso in tutti questi anni 1
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Nessun tifoso juventino del forum ha mani negato riconoscimenti al Napoli per il gioco e nessuno ha mai messo in dubbi i suoi meriti nella vittoria del campionato parla per te… glielo riconosceremo quando ci diranno quanto valgono i primavera venduti a peso d’oro per Osimhen che resta l’unica ragione per cui hanno dominato in campo… ma solo fino a che il gioco è stato decifrato e non hanno vinto più niente, né CI né CL. Per la chiave di decifrazione chiedere a Pioli. 2
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 ci è arrivato persino il fu magazziniere del sanpaolo 1
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Gli altri due non mi ricordo bene… uno costó un Carmando una moneta in nickel che si usava nelle provincie del sud … poi mi ricordo un Van Basten che si tolse la maglia, la buttó e se ne andó dal campo. Tutti meriti, senz’altro
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 31 minuti fa, Jack ha scritto: ma solo fino a che il gioco è stato decifrato e non hanno vinto più niente, né CI né CL. Per la chiave di decifrazione chiedere a Pioli. Però ad Allegri la chiave non l'hanno data. Comunque adesso che lo sanno tutti Napoli in B l'anno prossimo.
wow Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Leggere gli juventini che recrimminano di presunte ingiustizie non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard (se non me l'ha fregata quel tizio vestito con un pijama che mi ha incrociato poco fa a piazza San Carlo) ...
landrupp Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 E per questioni di sport mo si passa per difensori del capitale mentre, in un paese tutto storto, c'è un posto più storto di tutti dove gli aiuti (sacrosanti) per campare, vengono spesi per i manifesti a lutto farlocchi e gli addobbi fa esporre...addirittura tangentopoli esclusiva milanese mentre era solo il venire a galla di un sistema di malaffare italico generalizzato: ma vuless a madonn fosse stato solo a Milano e tutto il resto del paese sano!!! 😂😂😂 . "quando noi napoletani capiremo che dichiararci orgogliosamente diversi come dice De Giovanni non può essere un vanto sarà troppo tardi. In quel richiamo alla diversità c’è il desiderio di vivere in una zona franca dove tutto è permesso e giustificato. Perché? Perché si è orgogliosamente diversi. Se si offende si è folkloristici, se ci sono regole valgono solo per altri, se si fa qualcosa di male… succede dappertutto! Fortunatamente il calcio sta andando nella direzione opposta a quella delle faziosità e del campanile, delle identificazioni geografiche e delle guerre in autostrada. Se l’Italia saprà cogliere la necessità del cambiamento migliorerà di conseguenza. Lo sport è spettacolo, gioia, godimento… non può riscattare nulla di quello che andrebbe riscattato con l’impegno e la condotta quotidiana. Io sono napoletano ma non mi sento diverso, porto l’orgoglio di un bagaglio culturale che mi ha donato la mia terra. E sono molto più napoletano di chi questa terra la violenta o sfrutta a suo piacimento, agitando il vessillo dei poveri perseguitati e delega rivalsa a 11 miliardari in mutande." (E. Pennino) . E adesso godetevi in serenità la festa, coi soliti insulti e le auto rubate coi tavuti bianconeri sul tettuccio, che dal giorno dopo vi attende la vita di sempre 😂😂😂
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @wow che ti frega della Mastercard… puoi usare una paio di ragazzini degli esordienti per un carico di maalox… è un OTC vecchio, costa poco in farmacia dove si compra qua. Ai banchetti imitazione come nuovo non so ma penso anche meno 2
Jack Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 5 minuti fa, landrupp ha scritto: che dal giorno dopo vi attende la vita di sempre minchia … cattivissima questa
wow Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Il maalox servirà a voi quando sentirete puzza di b
keres Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Mamma mia che tifoserie sciatte, noi del Milan siamo su un altro livello , sempre pensato.
landrupp Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Manco a farlo apposta, apro Twitter 10 secondi fa e mi ritrovo il riscatto sociale ciuccese retuittato in tl... 🤣🤣🤣🤣 ...suolo pubblico occupato abusivamente, cessi decorati ovunque, tavuti con manichini bianconeri dentro, auto pittata azzurra e modificata col flessibile (probabilmente senza collaudo motorizzazione e chissà il resto)... Madoooo é tutto bellissimooooo 🤣🤣🤣 . PS: uno si è preso il fastidio di verificare la targa dell'auto: mezzo non assicurato, ultima revisione nel 2017... 🤣🤣🤣
Mighty Quinn Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 55 minuti fa, aldofranci ha scritto: ah cosa ti sei perso in tutti questi anni In effetti sono teneri A volte ho persino l'impressione che ci credano un po'a quello che producono Pensa che uno pare abbia scritto che l'unico motivo per cui il Napule ha vinto è Ohsimen .... Allora facciamo una prova: mandiamo vlahovic al Napule di spalletto e Osimenno alla giuve di alegher.... Proprio sono accecati dall'amore E mi pensava che non se podea andar oltre e adorazioni tipo quei de analogisti e cavofili, mariasignur
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 25 minuti fa, landrupp ha scritto: E adesso godetevi in serenità la festa, coi soliti insulti e le auto rubate coi tavuti bianconeri sul tettuccio, che dal giorno dopo vi attende la vita di sempre
wow Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 24 minuti fa, landrupp ha scritto: spettacolo, gioia, godimento Vedi caro Laudrup, il veleno che state sputando è dovuto alla vostra ormai cronica incapacità di gioire, divertirvi, godere, basta pensare che il culmine dei festeggiamenti per l'ultimo scudetto da voi rubacchiato è stato quello di andare a cagare sul tetto del chioschetto che vendeva gadget del Torino. 27 minuti fa, landrupp ha scritto: adesso godetevi in serenità la festa, coi soliti insulti e le auto rubate coi tavuti bianconeri sul tettuccio, che dal giorno dopo vi attende la vita di sempre 😂😂😂 Contento che la tua vita e quella dei tifosi per la squadra senza colori, zio Tom compresi, sia migliore di quella dei Napoletani...
wow Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 23 minuti fa, landrupp ha scritto: suolo pubblico A Torino, il suolo pubblico lo hanno quasi regalato ai ladrones per costruirci il Cessum stadium. http://www.calciomania90.com/2012/11/58-centesimi-di-vergogna.html https://www.bausciacafe.com/calcio-malato/zero-virgola-cinquantotto-lo-scandalo-della-continassa/ https://www.sportpeople.net/juventus-stadium-non-regalato-ma-costruito-sul-fallimento-del-torino/ 1
Messaggi raccomandati