Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Dibbbbattito al processo del lunedì: se questo cambionato non sarebbe stat falzato (gomblott) dov avrebbe arrivat questa iuvendus?

Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

non sarebbe stat falzato (gomblott) dov avrebbe arrivat questa iuvendus?

a poggioreale, ma dal '53

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ributtato dentro seduta stante

Che cūlus 

Inviato

Posch del Bologna da tenere d’occhio.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Carson ha scritto:

Che cūlus 

E visto che sei tornato in cella dammi quel cinquantone che ti ho vinto a briscola

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Che bel thread all’insegna della cordialità e dell’amicizia

Senti chi parla. Fino a qualche anno addietro, lasciavi il volante della tua Panda targata Como per fare il gesto del braccio agli juventini sul corso, ora ti atteggi a duca.

• Haha 1
Inviato

😱 e bravo @samana pare che non ci colpi mai e poi fai il gesto dell'ombrello ai gobbi sul corso. 

Monello vié qua, botte sul popò. 

• Haha 1
Inviato

Cmq sì sto 3ad sta diventando delirante. 

Succede quando si vive il tifo come faccenda esistenziale, patologia da non trascurare. 

Con sommo gaudio di fortunello mi dedico a commentare le corse dei cavalli fino a nuovo ordine. 

Buon divertimento. 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Carson ha scritto:

Posch del Bologna da tenere d’occhio

A me piace Vilenha della Salernitana 

appecundria
Inviato
14 ore fa, maurodg65 ha scritto:

deve necessariamente essere accompagnata dalla capitolazione del nemico storico altrimenti è una festa a metà, non offendetevi ma sinceramente mi pare un po’ una cosa da sfigati, tu che ne dici? 

Senza il campanile sono 22 buzzurri che corrono dietro una palla.

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Senza il campanile sono 22 buzzurri che corrono dietro una palla.

Appunto, sto odio atavico verso la Juventus a che pro? Tu spesso lo denunci giustamente quando la vittima è Napoli e non il Napoli, ma perché ricambiare odio con odio e per di più su aspetti ludici della vita come lo sport ed il calcio nello specifico? 

Io mi sarei aspettato maggior leggerezza nei festeggiamenti per lo scudetto e meno rivalsa e astio nei confronti della Juventus in primis e degli avversari storici in generale, in realtà trasuda più odio che gioia, più rivalsa che soddisfazione, mah!  

Inviato

Mi dispiace dirlo proprio perché cè di mezzo la Juve, preferivo fosse un altra partita...ma un var che arbitra al posto dell arbitro stesso è quanto di più scorretto possa esistere.

Non è più calcio se decide uno a centinaia di km invece di quello a 10 metri.

Solo in Italia... 

Inviato

Il var ha dato due rigori , uno per parte , entrambi giusti ...

Inviato

@luimas non capisci il senso. Su orsolini il monitor di campo non funzionava e l arbitro non ha visto, ha deciso il var autonomamente. 

Il var doveva aiutare non sostituire L arbitro. 

Poi se vi sta bene tutto perché riguarda la Juve...

Mighty Quinn
Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

la tua squadra va in B

Speriamo che ci mandino anche la nostra juve

Un anno purificatore in B sarebbe un toccasana per noi tifosi e per la squadra 

:classic_rolleyes:

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

@luimas non capisci il senso. Su orsolini il monitor di campo non funzionava e l arbitro non ha visto, ha deciso il var autonomamente. 

ma allora l'arbitro cosa è andato a rivedere? 

poi vorrei sapere cosa prevede il protocollo,  un arbitro è costretto, una volta che va a vedere il monitor del var, a cambiare idea?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...