wow Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Dibbbbattito al processo del lunedì: se questo cambionato non sarebbe stat falzato (gomblott) dov avrebbe arrivat questa iuvendus?
DiZZo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: non sarebbe stat falzato (gomblott) dov avrebbe arrivat questa iuvendus? a poggioreale, ma dal '53 2
Carson Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: Ributtato dentro seduta stante Che cūlus
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 6 minuti fa, Carson ha scritto: Che cūlus E visto che sei tornato in cella dammi quel cinquantone che ti ho vinto a briscola 1
Carson Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, samana ha scritto: Che bel thread all’insegna della cordialità e dell’amicizia Senti chi parla. Fino a qualche anno addietro, lasciavi il volante della tua Panda targata Como per fare il gesto del braccio agli juventini sul corso, ora ti atteggi a duca. 1
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 😱 e bravo @samana pare che non ci colpi mai e poi fai il gesto dell'ombrello ai gobbi sul corso. Monello vié qua, botte sul popò. 1
aldofranci Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Cmq sì sto 3ad sta diventando delirante. Succede quando si vive il tifo come faccenda esistenziale, patologia da non trascurare. Con sommo gaudio di fortunello mi dedico a commentare le corse dei cavalli fino a nuovo ordine. Buon divertimento.
Renato Bovello Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, Carson ha scritto: Posch del Bologna da tenere d’occhio A me piace Vilenha della Salernitana
appecundria Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 14 ore fa, maurodg65 ha scritto: deve necessariamente essere accompagnata dalla capitolazione del nemico storico altrimenti è una festa a metà, non offendetevi ma sinceramente mi pare un po’ una cosa da sfigati, tu che ne dici? Senza il campanile sono 22 buzzurri che corrono dietro una palla.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Senza il campanile sono 22 buzzurri che corrono dietro una palla. Appunto, sto odio atavico verso la Juventus a che pro? Tu spesso lo denunci giustamente quando la vittima è Napoli e non il Napoli, ma perché ricambiare odio con odio e per di più su aspetti ludici della vita come lo sport ed il calcio nello specifico? Io mi sarei aspettato maggior leggerezza nei festeggiamenti per lo scudetto e meno rivalsa e astio nei confronti della Juventus in primis e degli avversari storici in generale, in realtà trasuda più odio che gioia, più rivalsa che soddisfazione, mah!
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 5 ore fa, Carson ha scritto: Senti chi parla. Fino a qualche anno addietro, lasciavi il volante della tua Panda targata Como per fare il gesto del braccio agli juventini sul corso, ora ti atteggi a duca Tutto vero ma e’ un esempio che non calza per due sostanziali ragioni: Si aveva vent’anni ed i destinatari del goliardico gesto erano altrettanti imberbi giovinastri coi quali si coglioneggiava un giorno si e l’altro anche senza mai e poi mai scadere nell’astio. Qua dentro la cosa e’ ben diversa. Si tratta di sconosciuti con parecchi anni sul groppone. Anni che dovrebbero essere garanzia di un minimo di buon senso acquisito ma cosi’ non e’, a quel che sembra. 4
OLIVER10 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Mi dispiace dirlo proprio perché cè di mezzo la Juve, preferivo fosse un altra partita...ma un var che arbitra al posto dell arbitro stesso è quanto di più scorretto possa esistere. Non è più calcio se decide uno a centinaia di km invece di quello a 10 metri. Solo in Italia...
luimas Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Il var ha dato due rigori , uno per parte , entrambi giusti ...
OLIVER10 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @luimas non capisci il senso. Su orsolini il monitor di campo non funzionava e l arbitro non ha visto, ha deciso il var autonomamente. Il var doveva aiutare non sostituire L arbitro. Poi se vi sta bene tutto perché riguarda la Juve...
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 10 ore fa, Jack ha scritto: la tua squadra va in B Speriamo che ci mandino anche la nostra juve Un anno purificatore in B sarebbe un toccasana per noi tifosi e per la squadra
EnzoNapoli Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: @luimas non capisci il senso. Su orsolini il monitor di campo non funzionava e l arbitro non ha visto, ha deciso il var autonomamente. ma allora l'arbitro cosa è andato a rivedere? poi vorrei sapere cosa prevede il protocollo, un arbitro è costretto, una volta che va a vedere il monitor del var, a cambiare idea?
Messaggi raccomandati