Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

O no?

Stai scherzando? appena la premier si prende i due fenomeni con ADL ci “farete gli spazzolini per lucidare le scarpe ai consigli juventini” cit…

godetevi il momento, sopportate il boriosone che il destino sempre quello è per le squadre minori 😆

Inviato

@maurodg65 ...e tra l'altro, Luciano Moggi abita a Napoli, villa vista golfo/Vesuvio 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

il rigore di Leao su Lozano sullo 0 a 0 avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita

Quello c'era in effetti, e anche la tua considerazione non è quindi peregrina.

Ma ritieni che ci sia stato un "complotto" UEFA per nuocere al Napoli?

• Thanks 1
Inviato

Dico la mia sull uscita dalla Champions

60% condizione non ottimale del Napoli,30% assenza di osimenh,10% arbitraggio pessimo all andata.

Inviato
8 minuti fa, Napoli ha scritto:

Dico la mia sull uscita dalla Champions

60% condizione non ottimale del Napoli,30% assenza di osimenh,10% arbitraggio pessimo all andata.

Diamo anche qualche merito al Milan, però...vi ha asfaltati anche in campionato 

Inviato
10 minuti fa, Napoli ha scritto:

arbitraggio pessimo all andata

Vero, ci negò un rigore evidentissimo su Krunic, in occasione della traversa interna sul colpo di testa di Kijaer.

3 minuti fa, landrupp ha scritto:

Diamo anche qualche merito al Milan

Non sia mai 😹

• Haha 1
piergiorgio
Inviato

Napolisti, fate girare l'economia...

Screenshot_2023-05-06-10-22-47-492_com.ebay.mobile.jpg

appecundria
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

rizollare almeno una decina

È come il vino di Capri, che non basterebbe la California a produrlo tutto 😀

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

del Milan = sportività. 

Appellarsi a quelche se o ma = frigno

E magari porgere pure l'altra guancia.

appecundria
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non sanno perdere e neppure vincere, ma sistematicamente denigrano gli avversari di turno

Mauro, mamma mia! L'hai presa troppo male. Uno scudetto ogni 33 anni possiamo vincerlo senza subire sfrantumazione di coyotes? Non sai più cosa scagliare, torte, piatti, posate, tavoli, sedie... 

Sembra un film di Buster Keaton, recuperiamo il senso della misura!

Quest'anno è andata così, l'anno prossimo vi rifarete, e che diavolo!

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, mamma mia! L'hai presa troppo male.

Assolutamente no, si sta parlando di Napoli Milan di CL e non si riesce a leggere un tifoso napoletano che riconosca i meriti dei rossoneri che ci sono e sono indiscussi, io mi limito a farlo notare e mi si risponde che “rosico”, mi dispiace non è così, non lo è quest’anno e non lo è stato i due anni anni scorsi, invece rosicherò come già scritto solo se dovesse malauguratamente vincere la CL una milanese, una più dell’altra ovviamente, ma questo è risaputo. :classic_biggrin:

Poi sarebbe bello che il primo a dimostrarsi sportivo sia il presidente ADL, ma sono consapevole che sia impossibile, magari evitando le uscite come quella fatta sulla Juventus e sugli scudetti del ciclo dei nove, ecco quello mi fa incazzare non rosicare, sempre per i motivi sopra esposti relativi alla sportività.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

appena la premier si prende i due fenomeni con ADL ci “farete gli spazzolini per lucidare le scarpe ai consigli juventini”

Tenendo conto delle 380 partite giocate, il club di De Laurentiis è al secondo posto totale della classifica con 775 punti, frutto di 233 vittorie, 76 pareggi e 71 sconfitte. Davanti c’è solo la Juventus, con 874 punti in un’epoca, quella iniziata con Conte e proseguita con Allegri, in cui i bianconeri hanno spesso duellato con gli azzurri.

Il Napoli è la squadra che ha segnato di più nell’ultimo decennio. Mettendo insieme i numeri delle 380 partite disputate in Italia, emerge una statistica incredibile. I partenopei hanno messo insieme ben 766 reti, 25 in più della Juventus, addirittura 100 rispetto alle squadre dal quarto fino all’ultimo posto fra quelle che hanno giocato in Serie A dal 2012 ad oggi. La media non lascia dubbi per una squadra che viaggia ad un ritmo di 2 reti per ogni match disputato.

Oltre al miglior attacco, gli azzurri hanno anche la seconda migliore difesa. Al primo posto c’è la Juve on 290 reti incassate in 10 anni, poi proprio i partenopei con 387.

appecundria
Inviato
16 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sto rivalutando la BUITONI 

Ben al dente 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato