JohnLee Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 6 minuti fa, argonath07 ha scritto: Se Sacchi invece che al Milan fosse andato alla Juve o Inter se Gullit, Van Basten, Baresi e compagnia cantante fossero andati a juve o inter queste squadre avrebbero vinto con qualunque allenatore e Sacchi sarebbe stato come Zeman: idee innovative ma risultati zero. Lo 'sparagnino' Capello vinse più di Sacchi con quella squadra e la sua evoluzione 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: una col borussia mi Riedle ancora il c u l o... Scritta vista sul muro dell'oratorio di Besana Brianza il giorno dopo la finale, poesia. 3
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 1 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: stan facendo cagare a turno milan, inter, napoli, forentina e roma a detta di mourinho...ma qui si parla solo di allegri come se gli altri fossero klopp o guardiola è vero che tutte le squadre hanno alti e bassi, ma qui la questione è diversa. Non si tratta di vincere o perdere, ma si tratta (per l'ennesima volta) di essere rimasti rintanati nella propria tre quarti, per 70 minuti, giocando conto Lo Spezia! Capisci? Lo Spezia!!! (con tutto il rispetto). A volte vinci perchè c'è il colpo di genio del singolo (ieri Vlahovic e Milik) mai grazie a gioco e grinta (grinta che, quando c'è, si esaurisce in 15/20 minuti al massimo). Lo stesso trattamento umiliante l'abbiamo subito contro un mucchio di squadre anche l'anno scorso (Spezia stesso, Empoli, Sassuolo, Bologna, Venezia e altre che ora non mi ricordo): considera che molte partite le vedo allo stadio, non sono uno di quelli che giudica dopo aver letto solo l'articolo della Gazzetta. Ora, io ritengo un insulto alla mia intelligenza quando sento dire chi giustifica questo scempio parlando di squadra scarsa perchè, pur con tutti i suoi limiti, non può essere scarsa a livello delle squadre suddette. La squadra è scarsa perchè c'è un allenatore che non insegna NULLA, mette i giocatori fuori ruolo ed è un cagòn (come aggettivato da Tevez e CR7, non 2 pirla qualsiasi). Allegri è stato grande nel dopo Conte nel prendere una squadra affermata e con grandi giocatori ha fatto delle stagioni eccellenti, dimostrandosi un ottimo gestore di una squadra già costruita e collaudata. Quando si è trattato di ricostruire, invece, quando ha dovuto prendere in mano la squadra, ha dimostrato tutta la sua mediocrità: mai un'idea, mai uno straccio di schema, in campo non si vede nulla di nulla (lo schema è: passaggio in orizzontale tra i 4 di difesa e poi lancio lungo). Un allenatore che, dopo 2 anni di pausa, dice di non aver guardato partite e di non aver studiato io già lo avrei preso a calci: magari poteva trattarsi di una presa in giro, ma i fatti hanno dimostrato che effettivamente è uno sprovveduto. Mette sempre giocatori fuori ruolo (e qui gli esempi si sprecano): non è un caso che, gli stessi giocatori, quando vanno altrove rendono molto meglio (chissà, se Arthur avrà la stessa "illuminazione"). Il livornese è il genio che, in un quarto di finale di Champions, ha preferito De Sciglio a Cancelo perchè quest'ultimo, a suo dire, non sapeva difendere: DE SCIGLIO a CANCELO! Solo per questa bestemmia calcistica avrebbe meritato l'esonero il giorno dopo. Ora io tifo Juve e spero sempre che vinca, indipendentemente da chi c'è in panchina, ma il livornese mi sta facendo passare la voglia. Chiudo con lo stesso concetto con cui ho cominciato: tutte le squadre hanno alti e bassi, vincono e perdono, possono giocare bene e giocare male, ma trovo inaccettabile che la Juve giochi in maniera oscena SEMPRE (ha dei moti d'orgoglio solo nei big match, quando magari l'adrenalina del match dà un pò più di carica ai giocatori stessi, al di là del HALMA HALMA predicato costantemente dal loro allenatore). ps. Riconosco ad Allegri 2 cose: essere un grande aziendalista e di avere un c*lo incredibile: ieri stava togliendo Miretti (migliore in campo), quando è dovuto tornare sui suoi passi per l'infortunio di Bremer; qualche minuto dopo il 19enne ha fatto l'assist per Milik. Per inciso: per me Miretti è già una spanna sopra per tecnica, personalità e grinta ai vari Rabiot, Locatelli, ecc... 3
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 1 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2022 @raf_04 va bè, m'hai convito... cambio squadra😂 3
luckyjopc Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 https://sport.tiscali.it/calcio/articoli/juve-che-cosa-succede-a-chiesa/ ed intanto si allontana il rientro di chiesa a gennaio forse.
JohnLee Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 mah, il ritorno di Chiesa al suo potenziale pre-infortunio è purtroppo parecchio dubbio. però questo articolista di Tiscali mi sembra un po' troppo 'biased', sembra un tifoso juventino deluso o un membro di uno dei tanti club-anti-juve. A sensazione non crederei al 100% quello che scrive.
aldofranci Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 1 ora fa, mchiorri ha scritto: @raf_04 va bè, m'hai convito... cambio squadra😂 A me frega una mazzafionda di Allegri, giuve, inter, bbilan ecc... ma è stato a dir poco trascinante!
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @appecundria vi toccherà comprarvelo per la terza volta perché anche la seconda è andata buca! 😄 https://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-09-2022/notizie-calciomercato-live-oggi-1-settembre-4402131551786.shtml …Navas resta al Psg 1 set 2022 | 07:17 - MILANO(modificato 1 settembre 2022 | 18:15) Il portiere non trova l'accordo per la buonuscita e non andrà al Napoli
aldofranci Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vi toccherà comprarvelo per la terza volta perché anche la seconda è andata buca! 😄 Se proprio devono fare spesa al PSG si prendano l'altro, Donnarumma, che peraltro suona tipo marchio di pasta campana trafilata al bronzo. Ormai dovrebbe essere chiaro che nel calcio il cognome è tutto, se non è bello lungo e astruso non sei nessuno.
Rimini Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: l'altro, Donnarumma Mi hanno fatto ridere domenica su Sky nel dopo gara che, parlando del voltafaccia di Piastri all'Alpine, lo hanno definito il 'Donnarumma della F1'! 😄
Jackhomo Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Se venisse a Verona, ma non credo, gliela farebbero passare velocemente.. Adesso non esageriamo, la depressione è una patologia complicatissima.
Jackhomo Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 6 ore fa, argonath07 ha scritto: Ancelotti era considerato un rottame!. Era un calciatore effettivamente rotto...che Sacchi rivitalizzò. Se si discute Sacchi, poi è ovvio che per qualcuno Allegri sia un allenatore 🤣
Jackhomo Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Gran bel primo tempo tra Atalanta e Torino
Jack Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Mah, io ricordo una Juventus in avanti per cercare di recuperare lo svantaggio di un gol e che continuò a premere sfiorando il vantaggio, poi preso il secondo gol sul ribaltamento di fronte successivo al potenziale rigore su Pogba, la partita è finita. ma tu hai visto la partita… lui no, comprendilo 1
Renato Bovello Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 35 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Gran bel primo tempo tra Atalanta e Torino Hai capito l’Atalanta ? Pareggio col Milan e tutte vinte . In un periodo , peraltro, che non sembra tranquillissimo per la società . Mi spiace per Ilicic , giocatore di grande classe
Jack Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 6 ore fa, DiZZo ha scritto: Besana Brianza ma ndo caxzo abitate (cit.)
Jackhomo Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 26 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Hai capito l’Atalanta ? Gasperini non è mai contento, come tutti i perfezionisti, ma poi riesce a fare cose che altri allenatori neanche nei sogni migliori possono fare. Il Toro accorcia meritatamente Ps: l' Atalanta di Gasperini affianca la Roma in vetta 👍
Messaggi raccomandati