Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

@il Marietto conoscenti torinesi confermano il calcetto, la cena e i mignottoni a cadenza settimanale.

Magari accertarsi che i cellulari siano spenti...oppure è qualcuna che vuole o voleva sghei extra.

Comunque non ne esce molto bene per me ha i giorni contati fino al prossimo rinnovo del Cda

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567029
Condividi su altri siti

7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Leggo di un importante turn over previsto al Milan per la gara di domani

In effetti esagerare con il turnover col Sassuolo potrebbe rivelarsi letale

5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Aggiungiamoci anche la differente (chiamiamola così) gestione dei falli a metà campo.

assolutamente si...è a metà campo che gli arbitri fanno la differenza, mica sugli episodi eclatanti...👍

5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Anche in Inghilterra sono 20..

..con la situazione economica del calcio italiano, ridurre le squadre di A sarebbe l' ennesima idiozia.

Quello che andrebbe fatto sul serio è un maggiore equilibro delle risorse che arrivano dai diritti televisivi come avviene in Inghilterra...

Se nel 2003 abbiamo piazzato 3 squadre alle semifinali di Champions vuol dire che eravamo i primi al mondo, ma abbiamo gestito le società di calcio più per interessi familiari che con ragioni e logiche manageriali, ed i risultati sono quelli agli occhi di tutti, un sistema sempre più in difficoltà.

2 ore fa, il Marietto ha scritto:

me ne hanno girati due di filmati,  uno dove fa il trenino con tre signorine aggrappato alle sise con tanto d'aprezzamenti, ed un altro che se ne va a spasso piegato di brutto dalla sbornia.  

Quello che trovo grottosco sui filmati relativi a Nedved è che siano state rese pubbliche immagini assolutamente private...una cialtroneria assoluta.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567050
Condividi su altri siti

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ho fiducia che qualcuno stia per fare il c.u..l.o a nedved

L'uscita delle immagini di lui a donnine mi ha fatto pensare ad un mandato per farlo fuori, nel primo video da brillo avevo pensato inizialmente ad un evento ripreso in maniera fortuita.

Certo che la sua storia con questa presidenza non è lineare, da diseredato e fuori dalla hall of fame a vicepresidente in un batter d'occhio. 

P.s. mi sa che non fu diseredato, memoria fallace. Forse mi confondo con Boniek...

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567052
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

In effetti esagerare col turnover col Sassuolo potrebbe rivelarsi letale

vinceranno 2-0 invece che 4-0

7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

abbiamo gestito le società di calcio più per interessi familiari che con ragioni e logiche manageriali, ed i risultati sono quelli agli occhi di tutti, un sistema sempre più in difficoltà.

forse perchè sono arrivati americani arabi e russi, cui i 'nostri' presidenti possono al massimo ambire ad un posto nella loro servitù

9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Quello che trovo grottosco sui filmati relativi a Nedved è che siano state rese pubbliche immagini assolutamente private...una cialtroneria assoluta.

avete voluto i social... comunque sembra tutto preparato ad arte come diceva DiZZo qui sopra.

e poi il filmato per strada non lo ritrae di fronte per cui...

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567061
Condividi su altri siti

@Jackhomo

Semplicemente avevo appena auspicato la riduzione del numero delle squadre in Serie A, e qualche ora dopo vedo che questa mia idea è bollata come "idiozia".

Voglio dire: non con altri attributi o definizioni, ma proprio come l'idea di un idiota.

Boh, non mi ha fatto sentire particolarmente bene.

Vabbè...

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567152
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

..con la situazione economica del calcio italiano, ridurre le squadre di A sarebbe l' ennesima idiozia.

Quello che andrebbe fatto sul serio è un maggiore equilibro delle risorse che arrivano dai diritti televisivi come avviene in Inghilterra...

Se nel 2003 abbiamo piazzato 3 squadre alle semifinali di Champions vuol dire che eravamo i primi al mondo, ma abbiamo gestito le società di calcio più per interessi familiari che con ragioni e logiche manageriali, ed i risultati sono quelli agli occhi di tutti, un sistema sempre più in difficoltà.

@diego_g Ho scritto quello che ho citato, e va letto nel suo complesso. Se poi ti senti colpito è un problema che non mi riguarda, il tuo post se proprio vuoi saperlo non l' ho neanche letto o pensi mi faccia problemi a sostenere il contrario?

Di ridurre il numero delle squadre di A se ne discute da anni, ma proprio a livello dirigenziale, non su melius.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/74/#findComment-567156
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 72 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference