maverick Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 8 ore fa, Carson ha scritto: al momento abbiamo tre potenziali top players (come è giusto che sia) ma senza degni sostituti. Il terzo chi è? Io oltre a Leao e a Maignan non ne vedo altri... Theo è un ottimo giocatore, diciamo pure un campione, ma non decide le partite da solo, come gli altri due. Che sono pacificamente senza sostituti. Comunque è ovvio, senza fare piagnistei, che senza Leao (perlomeno all'andata, ..al ritorno chissà) la bilancia del pronostico è dalla parte dei nerazzurri, ..poi sperem..
Renato Bovello Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Spero solo che a sx giochi Saelrmakers e non altri . Almeno proteggiamo la difesa e abbiamo più corsa 1
piergiorgio Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 ore fa, wow ha scritto: Ne arriva uno ogni 33 anni, ma c'è soddisfazione Già, peccato non esserci per il prossimo...
piergiorgio Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 6 ore fa, Carson ha scritto: Oddio, non sono certo dei campioni ma se stanno concentrati una mezza cosa potrebbero anche farla. Ma infatti, forse non mi sono espresso bene...mi fanno più paura questi 2/3 di leao, che se gioca sarà marcato stretto a uomo e combinerà ben poco mentre questi qui potrebbero creare la sorpresa
piergiorgio Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 6 ore fa, diego_g ha scritto: Va bene l'amore per il paradosso e volere infierire sulle disgrazie altrui, ma almeno quando ti capita una grossa botta di fondoschiena un po' di verecondia sarebbe gradita. Sono convintissimo di quello che penso e che ho scritto. E comunque noi abbiamo fuori da mesi uno tra i migliori difensori del mondo...
aldofranci Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: Il terzo chi è? Io oltre a Leao e a Maignan non ne vedo altri... Theo è un ottimo giocatore, diciamo pure un campione, ma non decide le partite da solo, come gli altri due. Affermazioni molto discutibili. A parte che nel suo ruolo è già più top di quanto lo siano gli altri due nel loro, proprio uno che si fa ottanta metri palla al piede e o mette davanti alla porta l'attaccante o la mette in porta lui non è decisivo? Oltre a difendere naturalmente... e anche in questo è diventato fortissimo. Senza contare personalità e notevoli doti agonistiche. Hernandez E' un top.
diego_g Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: mi fanno più paura questi 2/3 di leao Chissà allora che il Chelsea o il Real non ci facciano una bella offerta da 80-100 milioni per Messias... 😹 1
floyder Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Nessuno parla di Saelemaekers e dei suoi ultimi incontri, io lo vedo trasformato, azzarda e riesce nei dribbling, corre tanto e sbaglia sempre meno, è migliorato tantissimo. 1 1
argonath07 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 46 minuti fa, floyder ha scritto: Nessuno parla di Saelemaekers e dei suoi ultimi incontri, io lo vedo trasformato, azzarda e riesce nei dribbling, corre tanto e sbaglia sempre meno, è migliorato tantissimo. Ci pensavo l'altro giorno...Sono contento dell'evoluzione che sta avendo questo ragazzo, se lo merita
EnzoNapoli Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @Jack alle volte meglio perderli che trovarli.
appecundria Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 10 ore fa, Jack ha scritto: qua sono stro-nzhi parecchio. vigliacchi anche Non tutti. Il sindaco di Varese espone la bandiera del Napoli al balcone del Comune «Sono avvenute aggressioni fisiche e danneggiamenti ad edifici pubblici. Varese non è questo. Ma terra di sport con tutti i suoi valori migliori». Molti sì, però.
OLIVER10 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 17 ore fa, EnzoNapoli ha scritto: L'Atalanta contro la Juve ha fatto quello che gli riesce meglio. La scansata tu stai al calcio come malgioglio alla fi.ga
daniele_g Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Spero solo che a sx giochi Saelrmakers e non altri voci dall'interno (Suma) dicono di no; poi si dovrà capire se è pretattica. (ma non credo sia Suma a fare pretattica, nel caso...).
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Chissà allora che il Chelsea o il Real non ci facciano una bella offerta da 80-100 milioni per Messias... 😹 Facile, poi con i 120 di leao e gli 80 di maignan vi prendete mbappe a fare coppia con Ibra là davanti 1
daniele_g Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 11 ore fa, piergiorgio ha scritto: mi fanno più paura questi 2/3 di leao, che se gioca sarà marcato stretto a uomo e combinerà ben poco mentre questi qui potrebbero creare la sorpresa sorpresa, non penso, a meno che improvvisamente nel derby CdK faccia tutto ciò che non ha mai fatto in un anno. Salamella e il Messia, o altri come loro, possono avere il vantaggio, rispetto a Leao, di partecipare di più al gioco, fare più densità in fase di non possesso (nel fine settimana ho letto il "Frasario del buon commentatore sportivo" ed. Caressa), ma Leao ha caratteristiche uniche evidenti. soprattutto, come detto anche da Adani (non vorrei si risentisse perchè riporto le sue opinioni senza citarlo), Leao è quello che consente al Milan di "colpire" anche quando la squadra sta subendo. il che, a ben guardare, rientra nel gioco di Pioli fin da quando è arrivato al Milan: difficilmente imponiamo il gioco (e quando lo facciamo o ce lo lasciano fare, abbiamo più difficoltà a essere concreti in avanti), più facile che ci mettiamo in attesa con un pressing alto e ripartenze veloci, che richiedono attaccanti veloci e centrocampisti in grado di rilanciare in avanti velocemente e con precisione. purtroppo di attaccanti veloci abbiamo solo Leao, ma lui basta; il problema è che, con la partenza di Cahlanoglu, i nostri centrocampisti fanno più fatica a far ripartire la squadra "a molla" una volta recuperata palla. serve Diaz ispirato, ma più spesso non lo è. più ancora, servirebbe CdK: in fondo, era stato preso per questo. 1
il Marietto Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: di attaccanti veloci abbiamo solo Leao, vedi, anche a noi manca un marcatore della classe di Škriniar da molto tempo come ci è mancato praticamente per quasi tutto il campionato Big Rom . Si fa con quel che c'è.. quindi augurando tanta salute al Portoghese e che si possa ristabilire tra 20gg. quello che determinerà sia la semifinale che il prosieguo del campionato sarà il collettivo magari con un cicenin di cūlus per noi Le quote della semifinale son pressoché pari .
lampo65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Sarà che a me piacciono i centrocampisti, il calciatore per me è breitner, ardiles, matthaus, scholes...ma io al milan ruberei Tonali. Ho scordato Falcao😁 1
daniele_g Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @il Marietto non ne facevo una questione di "oh, ci manca Leao, poveri noi !"; dicevo solo che le sue caratteristiche sposano particolarmente bene (infinitamente meglio di chiunque altro ci sia in rosa) certe scelte strategiche di Pioli.
Messaggi raccomandati