Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 ad uno come Balottelli/Cassano il veto va di default.... enormi potenzialità sciupate da (aggiungete a piacere).

• Melius 1
Inviato

Again, il veto l'avrei posto anche a CR7. Detto in tempi non sospetti e comprovato dai fatti, visto che non l'ha voluto nessuno, nonostante l'enorme classe e potenzialità anche a 37 anni.

Renato Bovello
Inviato

Ho sperato fino all'ultimo che il Milan prendesse Zyech. A dx siamo inguardabili

Inviato

Il Milan in 4 partite ha giocato contro squadre che sommano 24 punti in classifica...

La Juve 21

Atalanta 19

Inter 14

Roma 13

Napoli 9

Al momento sono dati ancora  poco indicativi, però... 

• Thanks 1
Inviato
9 ore fa, il Marietto ha scritto:

I due broccoloni , Arthur e Zakaria , giocheranno nel Liverpool e Chelsea . 

il vero broccolone alla giuve hanno deciso di tenerlo in panchina...😁

4 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Balotelli è un imbecille come Cassano (che è anche peggio).

a mio avviso Cassano aveva un talento che Balotelli neanche nei sogni migliori...probabilmente Cassano era anche 2/3 spanne superiore a Balotelli

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Al momento sono dati ancora  poco indicativi, però... 

è prestissimo...ma quest' anno è tutto particolare, visto che il campionato si fermerà per circa 50gg. e poi di fatto ripartirà un nuovo campionato che per alcune sarà ad handicap

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

a mio avviso Cassano aveva un talento che Balotelli neanche nei sogni migliori...probabilmente Cassano era anche 2/3 spanne superiore a Balotelli

E' quello che sostiene mio fratello che se ne intende come pochi, infatti non lo può vedere perchè odia un tale scialo.

Sono anche a conoscenza di un episodio di fantantonio (minuscolo) mostruosamente offensivo; se fosse stato presente il grande Lidas invece del supponente don fabio (minuscolo), l'avrebbe attaccato al muro e cancellato dalla squadra.

Il Barone sempre sorridente e gentile con tutti, nello spogliatoio era invece temutissimo...😂

Inviato

Quello che è certo è che tutte le 'grandi' sono partite con le marce ridotte.

L'anno scorso, a parte l'anomalia della juve che era in zona retrocessione,  alla 4 giornata c'era il Napoli a punteggio pieno e le milanesi a 10 punti (1 solo pareggio)

Quest'anno abbiamo 2 outsider a 10 punti e le grandi che hanno già perso o pareggiato 2 volte.

Anche senza i presumibili effetti della sosta sembra un altro campionato.

Inviato

@JohnLee Se si affrontano tra di loro mica possono vincere entrambe 🙂

Inviato
21 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Sono anche a conoscenza di un episodio di fantantonio (minuscolo) mostruosamente offensivo

Un talento calcistico enorme, con un cervello piccolissimo...il bello o brutto che dir si voglia è che tutt' ora si vanta delle idiozie che ha fatto.

Inviato
12 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Se si affrontano tra di loro mica possono vincere entrambe

chi si sarebbe 'affrontato fra di loro'?

Atalanta e Roma (le outsider) hanno giocato con una 'grande' a testa e hanno pareggiato.

Non mi risulta che in questa dimensione spazio-temporale Napoli, Milan, Inter e Juve si siano già scontrate fra loro.

(l'anno scorso invece mi pare che ci fu Napoli-Juve)

Sorry ma le 'grandi' sono queste 4, Roma, Lazio e Atalanta sono outsiders.

Inviato

@JohnLee ma tu pensi che se vai a giocare a Firenze, Roma ecc.ecc. ti fai la passeggiata di salute? te ne accorgerai domani pomeriggio 🙄

Inviato

Puoi lasciare punti anche con Samp e Lecce e perdere con Lazio, Roma o Atalanta.

Sta di fatto che l'anno scorso le grandi (a parte la Juve che era in uno stato anomalo) non perdevano punti per strada, quest'anno li hanno persi.

Meglio per la Juve che è quella meno in fase del gruppo.

Inviato

Dopo 4 giornate solo il Napoli era a punteggio pieno con calendari sicuramente pià agevoli

Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

l vero broccolone alla giuve hanno deciso di tenerlo in panchina...😁

kean?

Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

chi è martin palumbo classe 2002?

non saprei..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...