Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, maverick ha scritto:

Ma se l'Inter dovesse vincere la CL, e la Roma l'EL, il Milan sarebbe fuori di sicuro.

Tranquillo, non si possono avere sei squadre nelle Coppe, cinque si, l’ipotesi fatta al tempo riguardava la vittoria contestuale della CL e della EL da parte di due squadre che non fossero arrivate nelle prime quattro, portando a sei il numero complessivo, oggi non è più possibile anche in caso di vittoria contestuale di Inter e Roma, perché l’Inter è già di fatto qualificata nelle prime quattro, non so se sia matematicamente possibile che ne esca ma non credo.

• Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

La Juve prenderà parecchi altri punti di penalizzazione per la manovra stipendi, vai tranquillo

Da mesi sostengo che sia inutile guardare la juve in ottica CL, è un anno senza senso per i bianconeri, inutile guardarli e giudicarli (ho disdetto dazn e ieri ho rifiutato un biglietto gratis in tribuna ad empoli)

Spero solo che il tutto si chiuda in questa stagione e la prossima riparta dando una parvenza di regolarità ad un campionato che quest'anno non lo è stato. (penalizzazioni date tolte e ridate facendo incazzare anche mourinho, sosta di un mese e mezzo tra andata e ritorno)

Ripartire con una penalizzazione darebbe inizio ad un altro campionato non regolare.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

@OLIVER10

I punti di penalizzazione subiti e che subirà la Juve quest'anno causa giustizia sportiva sono poca cosa rispetto a quelli persi causa mancanza di allenatore un minimo capace

Speriamo come dici te, di ripartire presto e bene 

Inviato
47 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

rispetto a quelli persi causa mancanza di allenatore un minimo capace

bisogna trovarsi in certe situazioni per capire e giudicare

dire 'un minimo capace' ad uno che ha vinto 6 scudetti e coppe varie mi pare un po surreale.

che poi non vada bene per ricostruire una squadra e un gioco, parliamone...io ho sempre in mente tal gigi maifredi e quello che ne conseguì.

p.s.

Anche il fenomeno Sarri senza un CR7 trovava il modo di non vincere lo scudetto.

Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Anche il fenomeno Sarri senza un CR7 trovava il modo di non vincere lo scudetto.

Mi sembra ingeneroso verso un allenatore che, anche dopo l'esperienza napoletana, ha fatto bene ovunque.

CR7 c'era anche con Pirlo, eppure...

Mighty Quinn
Inviato
17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

dire 'un minimo capace' ad uno che ha vinto 6 scudetti e coppe varie mi pare un po surreale

Non c'entra niente 

Quello era il passato

Comunque tanto i fanboy lo adoreranno sempre

19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

bisogna trovarsi in certe situazioni per capire e giudicare

Scuse

È talmente evidente che la Juve gioca da schifo

Scuse scuse scuse

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, dec ha scritto:

Mi sembra ingeneroso verso un allenatore che, anche dopo l'esperienza napoletana, ha fatto bene ovunque.

CR7 c'era anche con Pirlo, eppure...

Sarri è stato un grande allenatore

Squadra nuova

Odiato da tifosi e dirigenti

Ha vinto lo scudetto

E manco hanno festeggiato e lo hanno cacciato

Perfino l'esordiente Pirlo è stato un Maestro rispetto al pippone assoluto attuale

E ancora lo giustificano e lo adorano

Hanno distrutto la Juve, negli ultimi anni, lui e Agnelli, e i tifosi gli baciano i piedi

Una storia commovente 

Inviato
5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Comunque tanto i fanboy lo adoreranno sempre

non sono fanboy di nessuno, per me conta la juve e basta

ci risentiremo qui il giorno che allegri sarà stato liberato/esonerato e una grande europea se lo prenderà

accetto scommesse.

quel giorno dovrete dare dell'incompetente a chi lo ingaggia

Inviato
5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Perfino l'esordiente Pirlo è stato un Maestro rispetto al pippone assoluto attuale

image.thumb.png.f24d2711fac8881d6da9f958a9806b71.png

Inviato

Fonte eurosport.

A prescindere dalla sentenza della Corte federale d'appello, che ha inflitto una nuova penalizzazione di 10 punti in classifica, l'Uefa è pronta a intervenire in maniera autonoma per punire la Juventus con l'esclusione dalle coppe europee per la prossima stagione. A delineare lo scenario è la Gazzetta dello Sport secondo cui a Nyon l'Uefa sta svolgendo la sua indagine parallela esaminando tutte le carte processuali.

... Va a finire che per qualche anno niente coppe.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

.. Va a finire che per qualche anno niente coppe.

Come noi quando ci hanno comprato i cinesi :classic_biggrin:

Mighty Quinn
Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Va a finire che per qualche anno niente coppe.

Ovvio

Solo i fanboy di agnellegri fanno finta di non saperlo

Sono decine di milioni e si abbeverano alla propaganda agiografica del pippone 

:classic_rolleyes:

Inviato

@OLIVER10 nessuna grande europea prenderà mai allegri,in quei palcoscenici vogliono lo spettacolo.

Inviato

@Napoli Non solo, non ha grande appeal internazionale visto che tutto quello che ha vinto l'ha fatto in "ambiente protetto".:classic_biggrin:

Inviato
42 minuti fa, Napoli ha scritto:

i,in quei palcoscenici vogliono lo spettacolo

In un modo o nell'altro, quest'anno ne ha dato di spettacolo la Juve...:classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio