jimbo Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @maurodg65 Avete scassato i testiculi..... Ecco tu in questo sei il maestro,il frantumatore
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Avete scassato i testiculi..... Io ho risposto a delle affermazioni fatte, comprese le tue, quindi i testiculi non gli ho scassati io, mi dispiace per te.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Siamo gia' stati in B un paio di volte. Basta e avanza .Piuttosto lo vedrei bene all'Inter .Cosi' riuscite anche a colmare questa lacuna... è l'unico primato che abbiamo, magari con qualche gagliardini in più potremmo andarci vicino, che lo possino..
jimbo Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @maurodg65 Ma non dire fesserie,le lastre,adesso pure il medico fai,è stato un incidente,non è che lo spagnolo vuol "frantumare" appositamente il fagiolo,quelle cose le fa SR,e Salah in quella finale ne sa qualcosa,non solo non ammonito,ma neanche punizione fischiò....
il Marietto Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Avete scassato i testiculi vedo che hai digerito l'abbuffata di ieri, sei ritornato smagliante più che mai
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 5 minuti fa, jimbo ha scritto: è stato un incidente,non è che lo spagnolo vuol "frantumare" appositamente il fagiolo E chi ha scritto che lo ha fatto consapevolmente? Ho detto che gliela ha “frantumata”, cioè gliela ha rotta con un intervento molto duro, che sicuramente non era nelle intenzioni dello spagnolo, almeno me lo auguro, ma di sicuro l’intervento era molto duro, sicuramente da giallo, ma forse anche da rosso diretto perché intervento pericoloso per l’incolumità del giocatore, del resto gli ha rotto la clavicola più pericoloso di così cosa avrebbe dovuto fare ucciderlo? 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: vedo che hai digerito l'abbuffata di ieri, sei ritornato smagliante più che mai Alka Selzer. P.S. Comunque lo ha scritto Jimbo non io.
Renato Bovello Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: gagliardini In effetti la sua ultima performance e' stata piuttosto singolare...
jimbo Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @maurodg65 La clavicola non è stata frantumata dallo spagnolo,ma da fatto che è ricaduto male sul terreno,certo l'intervento è duro,da giallo non di più... 1
P.Bateman Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 12 minuti fa, il Marietto ha scritto: gagliardini Segnerà il rigore decisivo, dopo Onana doveva tirare per forza lui.
OLIVER10 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 Plusvalenze, condanne a società e dirigenti ma NON al cda Nedved perchè non sapeva. Stipendi, inquisita società e dirigenti ma NON giocatori tipo Dybala che hai visto mai ora gioca nella roma... A questo punto la figc potrebbe fare di tutto. 1
il Marietto Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: singolare... un modo signorile per dire de 💩
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: La clavicola non è stata frantumata dallo spagnolo,ma da fatto che è ricaduto male sul terreno,certo l'intervento è duro,da giallo non di più... E cosa stiamo dicendo intervento sicuramente da giallo, sul non di più io non concordo, ma qui il punto è che manco è stato ammonito, ergo può capitare che un intervento da giallo non venga punito con il cartellino, non è uno scandalo, tutto qui. 1
OLIVER10 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @il Marietto non mi pare che questo henderson sia in grado di perculare qualcuno , sia per il curriculum che per la faccia...troppo facile sul 4-1...preso il nome anche di questo.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 4 minuti fa, meliddo ha scritto: Segnerà il rigore decisivo, mi sa che ho più probabilità di segnarlo io di tacco..
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A questo punto la figc potrebbe fare di tutto. Ha già fatto di tutto, il resto lo ha chiaramente annunciato, quindi quest’anno andrà cosi, ci piaccia o meno la cosa.
jimbo Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @maurodg65 Non è uno scandalo.... Dipende,se era troppo vicino si
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: Non è uno scandalo.... Dipende,se era troppo vicino si A Siviglia era attaccato all’azione, quindi è uno scandalo? https://youtu.be/cXUZv5i1auU
Messaggi raccomandati