Gici HV Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 13 ore fa, mchiorri ha scritto: si, è caduto da cavallo.... Manco gliela tocca la clavicola e anche se gliela toccasse non sarebbe certo sufficente per una frattura, invece di fare dell'inutile ironia guarda la dinamica, a gamba tesa colpisce la palla e fa una specie di body check come se ne vedono moltissimi..
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, landrupp ha scritto: E Pirlo cos'era? quasi mai via ! e quando li ha fatti... 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Ci ha riprovato in tempi recenti con Sarri. accetto pirlo ma non certo sarri che è allenatore navigato e veniva dal chelsea 1
landrupp Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @OLIVER10 provammo pure Ferrara, anche se più come traghettatore che altro... Su Sarri concordo: incongruo alla Juve, ma non era un esperimento.
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @landrupp non credo stiano guardando a gente come palladino o anche tudor o de zerbi, credo più uno spalletti o uno zidane. Alla fine resta allegri, se non accetta una buonuscita congrua per accasarsi in europa. Sono ipotesi, noi lo sapremo a cose fatte. 1
OLIVER10 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 6 minuti fa, landrupp ha scritto: provammo pure Ferrara avevo rimosso...assieme a zaccheroni, ranieri....e del neri...fino a rino marchesi spero solo di non ripetere un epoca blanc/cobolli gigli p.s. come fecero a scegliere uno come del neri?????
JohnLee Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 dipenderà in prima battuta dall'esito dei 'processi' e dalle sentenze EU La strategia a medio termine potrebbe essere molto diversa. Sicuramente il 'gruppo' della squadra va azzerato e rifatto in ogni caso, questa non è più una squadra ma un insieme di giocatori con pochissimi legami condivisi.
landrupp Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @OLIVER10 maledetto, che mi fai ricordare: mossiú Blòn e il suo projettò... Sia dannato lui e 3/4 di tutte le baguette francesi... . Zidane è difficile, non si infila in un progetto senza garanzie e soldi, almeno non subito, ma potrebbe succedere per amor di maglia, chissà...come dice @JohnLee dipende da come andranno le cose in sede di giustizia sportiva, nella peggiore delle ipotesi, in caso di ridimensionamento, Tudor può essere un buon compromesso...
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: avevo rimosso...assieme a zaccheroni, ranieri....e del neri...fino a rino marchesi E Maifredi lo vogliamo ricordare?
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 43 minuti fa, landrupp ha scritto: Tudor Va benissimo, magari Anche Pirlo va bene Anche Zeman!
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @landrupp Aggiornamento sul tuo amico, sempre più sorridente
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Al Napoli o Luis Enrique o Palladino. Quello che scartiamo lo prende la Juve. 1
JohnLee Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 l'ultima volta non è andata malaccio, col vostro 'scarto' (Sarri) abbiamo vinto il campionato
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 4 ore fa, appecundria ha scritto: Quello che scartiamo lo prende la Juve. Se scartate il meno produttivo tra gli addetti al servizio gestione gabinetti del San Paolo, con buona probabilità, rappresenterebbe probabilmente un significativo passo in avanti sia in competenza calcistica che in credibilità professionale
mchiorri Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Gici HV lascia perdere.... l'ho visto con mia figlia caduta da cavallo.... caduta di spalla, operazione e recupero. niente di grave, ma questa è la prassi. Operazione se scomposta, altrimenti riposo di due mesi.... In sostanza non ha dato una botta sulla clavicola, ma cadendo - travolto da un tir - batte la spalla e rompe la clavicola.... Mia figlia è stata sgroppata davanti l'ostacolo ed è caduta di spalla. Fortunatamente solo la clavicola, non le vertebre... che sarebbero cxxi amari. Accidenti a questo sport costoso e pericoloso. 1
mchiorri Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @FabioSabbatini abbocco all'amo. Sei impresentabile con questi commenti. Ma chi sei? Marotta sotto mentite spoglie o un emulo di Stalinslao Mulinski, travestito da giudice supremo della Dea Eupalla (cit.)? Il perculo ci sta, eccome, se ci sta. Ma ne abbiamo di maestri (@dizzo @appecundria ) ma questo è oltre... Non ti si può leggere.... 1
aldofranci Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @mchiorri È un black bloc dell'allegriout che si è intrufolato nella camera dei lordi. Che te frega, fa scompiglio ma diverte. 1 1
Messaggi raccomandati