DiZZo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Sottoscrivo tutto quello che ha scritto @claudioferasu Cassano, giocatore con tecnica e visione calcistica unici, sarei un po meno duro con Balotelli dal punto di vista tecnico, aveva un ottima tecnica unita ad una forza fisica incredibile, con la testa di un qualsiasi altro giocatore , ancora oggi sarebbe ai massimi livelli in un top team.
Jackhomo Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 LE FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Kouame, Jovic, Sottil. All. Italiano JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri 2 filosofie a confronto, il gioco verticale ed offensivo di Italiano contro il calcio ultra difensivo di Allegri, chiaro che non si gioca ad armi pari, la rosa della giuve è nettamente superiore, questo non vuol dire che il risultato sarà scontato. La Fiorentina proverà a colmare questa differenza, con un gioco organizzato, fatto anche di pressing e velocità.
regioweb Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 0-1 Milik neanche una ventina di minuti giocati e già due gol dev’essere una specie di record
luckyjopc Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Si è entrati nella solita fase di non gioco,che prevede solo passaggi orizzontali ed all’indietro
luckyjopc Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Si è entrati nella solita fase di non gioco,che prevede solo passaggi orizzontali ed all’indietro e tocchi di braccio 1
eccheqqua Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: con la testa di un qualsiasi altro giocatore Con la testa e basta, direi.
JohnLee Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 15 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il silenzio 😁 .. e le urla di trionfo strozzate in gola 😁
OLIVER10 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il rigore di Paredes è la negazione del gioco del calcio. Chi ha giocato capirà... Non dico non fosse rigore, ma le regole sono ridicole...Non si ha a che fare con gli omini del calcio balilla
Jackhomo Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 11 minuti fa, JohnLee ha scritto: .. e le urla di trionfo strozzate in gola 😁 Sai solo tu quanto stai rosicando...Doveri ti ha dato anche una mano inventando l' ammonizione ad Amrabat Ti assicuro che le urla efebiche durante le partite, le lascio volentiere agli altri... Studiati il gol della Fiorentina e comincerai a capire cos'è uno schema nel gioco del calcio...
claudiofera Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @DiZZo Buongiorno,ti ringrazio per aver condiviso le mie poche righe su Cassano.Per quanto riguarda Balotelli,mi arrangerò muovendomi all'interno del mio romanismo.Quindi,o sei punta centrale,e vige il canone: mi muovo poco,partecipo meno..ma sono quasi spietato in area...o sono seconda punta/mezza punta che gioca a sinistra, segno meno ma partecipo al gioco,mi muovo in sincronia con la squadra e qualche volta creò la superiorità numerica grazie al dribbling..Ecco,non ho potuto inquadrare Balotelli in nessuno dei due ruoli : come laterale perlopiù era fermo e non superava il marcatore...come centravanti e' durato pochissimo,il tempo di sfilarsi la maglietta e mostrare i muscoli.Di livello alto aveva solo la potenza nel tiro, finché e' durata.Tecnicamente, tanti meglio di lui.Uno con il fisico,tipo Vieri, quanto era più forte? 1
Jackhomo Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, claudiofera ha scritto: non ho potuto inquadrare Balotelli Balotelli ha solo un tiro di altissimo livello, per il resto è sempre stato sopravvalutato. Lo hai inquadrato benissimo 👍
OLIVER10 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: cassano mi son sembrati più simpatici, più schietti. Cassano è quello che dice che Ancelotti come allenatore ha avuto solo c.u.lo Fate voi...
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Cuadrado e McKenny quest’anno sono imbarazzanti.
Jack Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Eh sì. tre ripartenze, due ficcanti ed una devastante tutte sui piedi del mericano. Tiraaaaaa cazxo… da 0-2 a 1-1 🤬Cuadrado bastava stesse fermo ed era fuorigioco
Messaggi raccomandati