mchiorri Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Dico la mia da non esperto ed "addetto ai lavori": al netto della politica (Ceferin) nella dirigenza della juve è in atto una forte battaglia di potere. A partire dall'acquisto di CR7 e l'ingaggio di Sarri (ottimo, ma non da Juve) se ne deduce l'esemplificazione, come la schizzofrenia susseguente...... la dirigenza ha scommesso ed ha perso anche con un traghettatore come Allegri. Ora dovranno ricostruire a partire da un DS di spessore ed aspettare qualche tempo per tornare a vincere. Morale hanno sacrificato un giovane di promessa (Pirlo) e si sono incartati con Allegri, che ha cmq condotto, con i punti sul campo, la juve al secondo posto ad oggi. In aggravio l'ostracismo dei poteri "più forti"..... Insomma la bufera è ancora nel pieno, ma se è chiaro chi comanda, al di là dell'allenatore, l'uscita sarà relativamente breve. A proposito di Allegri, ha messo il suo mestiere e qualche risultato l'ha ottenuto, nonostante acquisti "strani" (Pogba) infortuni e penalizzazioni varie..... Non sono un fun boy, ma mi viene da die: Oh capitano, mio capitano.... Insomma dopo aver chiarezza su chi comanda, non mi stupirei di vederlo concludere, anche senza titoli, il contratto. E' un signor allenatore, che ha timonato da solo la squadra in questi mesi. ANche con un gioco non bellissimo e criticabile. Non è lui i capro espiatorio...
mchiorri Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @aldofranci anche te come perculatore non scherzi, lo dico con simpatia...
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Visto il tuo ragionamento forse gli converrebbe restare dov’è e non cedere a facili lusinghe Paura eh !?!? 😂 Tranquillo, Inzaghi rimane...
mchiorri Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @aldofranci diverte poco, non è fine, come qualcun altro che per la "sottigliezza" ti sganasci dalle risate, lui è grossolano, come altri che non nomino.
il Marietto Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Massimiliano Irrati (Firenze, 27 giugno 1979) è un arbitro di calcio italiano.
DiZZo Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 La Viola gioca molto bene , ma dietro fanno paura. Milenkovic una sentenza , sarà forte fisicamente e pericoloso di testa, ma i due gol sono in gran parte colpa sua. 1
lampo65 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @DiZZo Vero, però bravo bravo Lauti. Ma non ti sembra impaurito darmian ? Passi contro leao...ma ce la fa contro il city ?
luimas Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @lampo65 Lautaro super , poi ha la girata al volo di destro che è favolosa...
DiZZo Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma ce la fa contro il city ? Contro il city gli gioca in groppa Dumfries. Comunque Ikone non è proprio un cliente facile. Lenti noi all'inizio, sulle seconde palle inesistenti...ma è bastata la prima ciabattata di dzeko a far crescere un poco i giri del motore. Partita aperta
diego_g Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 29 minuti fa, il Marietto ha scritto: è un arbitro di calcio italiano Italiano come l'allenatore della Fiorentina 😮.
diego_g Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Bella partita, mi sto divertendo: Lautaro è micidiale!
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Ma chi sei? Marotta Hai abboccato 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Sei impresentabile Impresentabile sei tu 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Non ti si può leggere.... Allora studia prima o poi ce la farai a leggere
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: ma questo è oltre... Mettiti comodo cicci, ho a malapena iniziato a divertirmi Quelli come te sono i più stimolanti
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Forza Inter! essendo juventino vero e non farlocco non ce l'ho con la Fiorentina ma è una questione di principio bisogna dare una lezione (di calcio e quindi forse un po' anche di vita) agli juventini zerbini
Mighty Quinn Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: anche te come perculatore non scherzi, lo dico con simpatia... Sappi che @aldofranci e il sottoscritto siamo praticamente fratelli, docenti di perculamento avanzato teoria e pratica con sopralluoghi sul campo Lo dico con simpatia 1
Messaggi raccomandati