Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Dico la mia da non esperto ed "addetto ai lavori": al netto della politica (Ceferin) nella dirigenza della juve è in atto una forte battaglia di potere. A partire dall'acquisto di CR7 e l'ingaggio di Sarri (ottimo, ma non da Juve) se ne deduce l'esemplificazione, come la schizzofrenia susseguente...... la dirigenza ha scommesso ed ha perso anche con un traghettatore come Allegri. 

Ora dovranno ricostruire a partire da un DS di spessore ed aspettare qualche tempo per tornare a vincere.

Morale hanno sacrificato un giovane di promessa (Pirlo) e si sono incartati con Allegri, che ha cmq condotto, con i punti sul campo, la juve al secondo posto ad oggi.

In aggravio l'ostracismo dei poteri "più forti"..... Insomma la bufera è ancora nel pieno, ma se è chiaro chi comanda, al di là dell'allenatore, l'uscita sarà relativamente breve.

A proposito di Allegri, ha messo il suo mestiere e qualche risultato l'ha ottenuto, nonostante acquisti "strani" (Pogba) infortuni e penalizzazioni varie..... Non sono un fun boy, ma mi viene da die: Oh capitano, mio capitano....

Insomma dopo aver chiarezza su chi comanda, non mi stupirei di vederlo concludere, anche senza titoli, il contratto. E' un signor allenatore, che ha timonato da solo la squadra in questi mesi. ANche con un gioco non bellissimo e criticabile. Non è lui i capro espiatorio...

Inviato
10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Visto il tuo ragionamento forse gli converrebbe restare dov’è e non cedere a facili lusinghe

Paura eh !?!? 😂 Tranquillo, Inzaghi rimane...

Inviato

@aldofranci diverte poco, non è fine, come qualcun altro che per la "sottigliezza" ti sganasci dalle risate, lui è grossolano, come altri che non nomino.

Inviato

Massimiliano Irrati 

(Firenze, 27 giugno 1979) è un arbitro di calcio italiano.

Inviato

La Viola gioca molto bene , ma dietro fanno paura.  Milenkovic una sentenza , sarà forte fisicamente e pericoloso di testa, ma i due gol sono in gran parte colpa sua.

• Melius 1
Inviato

@DiZZo

Vero, però bravo bravo Lauti.

Ma non ti sembra impaurito darmian ? Passi contro leao...ma ce la fa contro il city ?

Inviato

@lampo65 Lautaro  super , poi ha la girata al volo di destro che è favolosa...

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma ce la fa contro il city ?

Contro il city gli gioca in groppa Dumfries.

Comunque Ikone non è proprio un cliente facile.

Lenti noi all'inizio, sulle seconde palle inesistenti...ma è bastata la prima ciabattata di dzeko a far crescere un poco i giri del motore. 

Partita aperta

Inviato
29 minuti fa, il Marietto ha scritto:

è un arbitro di calcio italiano

Italiano come l'allenatore della Fiorentina 😮.

Inviato

Bella partita, mi sto divertendo: Lautaro è micidiale!

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

Ma chi sei? Marotta

Hai abboccato

Sei impresentabile

Impresentabile sei tu

Non ti si può leggere....

Allora studia prima o poi ce la farai a leggere 

Mighty Quinn
Inviato

ma questo è oltre...

Mettiti comodo cicci, ho a malapena iniziato a divertirmi

Quelli come te sono i più stimolanti 

Mighty Quinn
Inviato

Forza Inter!

essendo juventino vero e non farlocco non ce l'ho con la Fiorentina ma è una questione di principio bisogna dare una lezione (di calcio e quindi forse un po' anche di vita) agli juventini zerbini 

Mighty Quinn
Inviato

anche te come perculatore non scherzi, lo dico con simpatia...

Sappi che @aldofranci e il sottoscritto siamo praticamente fratelli, docenti di perculamento avanzato teoria e pratica con sopralluoghi sul campo

Lo dico con simpatia 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805