Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma sbaglio o qualcuno aveva disdetto l" abbonamento  a Sky e non voleva vedere più le partite della Juve per la penalizzazione, adesso è stato rinnovato?Ed è diventato pure moviolista:classic_laugh:

Io infatti non ho visto la partita, per postare ho dovuto aspettare gli highlights e la rete, tu sei al corrente vero che poi si può vedere tutto o quasi anche senza DAZN? 

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/771/#findComment-812155
Condividi su altri siti

1 ora fa, keres ha scritto:

Per me si potrebbe dire che Milik gli mette semplicemente il piede davanti per anticiparlo sulla protezione della palla, il tocco non e' certo spezzagambe.

dopo ennemila post sulla vivisezione dei frame mi pare che qui ci sia, molto semplicemente, il nocciolo della questione 

questo signori miei è un contrasto per la contesa di una palla in mezzo al campo come mille altre volte succede in una partita di calcio senza che l’arbitro - posizionato a pochi metri tra l’altro - senta il bisogno di intervenire, ma la tendenza da qualche tempo è quella di mettere sotto una lente di ingrandimento “particolare”  tutto ciò che succede alla juve… e vabbè…

per il resto il Napoli ha vinto, bravo il Napoli!

p.s. ammetto che vedere Jack - lo seguo con affetto dai tempi della primavera neroverde -  esultare dopo il gol nel recupero mi ha provocato una sensazione strana… (tu quoque Giacomino…😰

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/771/#findComment-812191
Condividi su altri siti

47 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Una domanda tecnica: se un giocatore fa una simulazione evidente che scopre la propria squadra in difesa e le nuoce puo’ essere multato dalla societa’?

Credo che le multe “interne”

alla squadra seguano le dinamiche e le logiche della giustizia sportiva, fanno un po’ come caxxo gli pare. :classic_biggrin::classic_wink:

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/771/#findComment-812201
Condividi su altri siti

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Credo che le multe “interne”

alla squadra seguano le dinamiche e le logiche della giustizia sportiva, fanno un po’ come caxxo gli pare.

Io non credo alle multe a un giocatore.

Ci sono mille modi per aggirare, sia dal punto di vista formale che sostanziale.

Mi danno 100.000 euro di multa ? Chiedo l'aumento dell'ingaggio, altrimenti vado via "per motivi familiari".

È una buffonata,  che riguarda tutti; tanto per dirne una (ma ce ne sono mille) Leao giocherà l'anno prossimo nella squadra che gli pagherà i milioni di euro di multa che deve allo Sporting.

Altrimenti o niente rinnovo o niente trasferimento.

I calciatori hanno troppo potere contrattuale.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/771/#findComment-812229
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Marchisio vuole entrare in società lisciando il pelo ai tifosotti...delusione pensavo fosse superiore 

E certo, se non è d’accordo è fazioso o prezzolato, mi pare sensato….in Cina, evidentemente… :classic_biggrin:

16 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

È una loro tradizione avere opinionisti e moviolisti a busta paga.

E certo, ci mancherebbe, del resto a Napoli sapete più cose sulla Juventus che sul Napoli.

Al tempo della penalizzazione qualsiasi notizia cercata sul motore di ricerca di Google portava a decine di siti diversi di tifosi napoletani che scrivevano più notizie della Juventus sulle questioni legate alla giustizia sportiva che del Napoli, nell’anno in cui ci sarebbe stato da parlare, a ragione, più della parte sportiva del Napoli e delle sue vittorie.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/771/#findComment-812267
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 71 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference