Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

sarebbe arrivata la UEFA, con queste premesse non puoi motivare realmente nessuno, questa realtà l’hanno scritta in tutte le salse da Gennaio tutti i media e l’hanno affermato gli addetti ai lavori più volte, quindi smettiamola con l’ipocrisia.

ma motivare che ? delle teste di cocco? non pensi che le milionate che pigliano siano già ben sufficienti per metterci l'anima in campo ? mo pure il mental coach  a delle teste di rape ci vuole... 

e daje Mauré !! 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Boh! non ti capisco.. Tare una vita  nella Lazio anche da giocatore, nella tua juve pavel è stato li fin a ieri buttigliun compreso , pessotto mi pare sia sempre in società ,

Non mi sono spiegato, a me Maldini piace molto e non ho nulla contro le bandiere nelle società, ma trovo che la gestione economica e finanziaria debba prevalere è quella sportiva debba essere conseguente, anche perché se fai prevalere la seconda a scapito delle prime poi finisci a gambe all’aria.

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

ma motivare che ? delle teste di cocco? non pensi che le milionate che pigliano siano già ben sufficienti per metterci l'anima in campo ? mo pure il mental coach  a delle teste di rape ci vuole... 

e daje Mauré !! 

Purtroppo le “milionate” non servono a nulla, si tratta di ragazzotti tra i venti ed i trent’anni che guadagnano milioni di euro ogni anno, ma sempre ragazzotti restano.

Nello sport professionistico non basta la normale grinta che ognuno di noi pensa essere sufficiente, le motivazioni e la carica agonistica necessaria vanno ben oltre perché sei ad un livello atletico e sportivo che per noi, gente normale, è impensabile raggiungere e non è un caso che spesso anche i campioni abbiano bisogno del mental coach e non solo nel calcio, spesso accade negli sport individuali.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Concetto che alcuni faticano a comprendere, le ultime tre partite del campionato, Empoli, Milan ed Udinese se vinte avrebbero garantito la qualificazione Champions matematica (con il Milan serviva almeno un 2:0 ma vabbè

E nelle prime due, quelle decisive, c'è mancato veramente ma veramente un pelo. 

Se solo avessero avuto quel cincinino di fiducia in più, accidenti. 

In effetti resta un mistero come taluni fatichino a comprendere le tue farnetic... aehm argute osservazioni. 

• Haha 1
Inviato

maldini e massara hanno perduto a zero gente come donnarumma, chala, kessie e hanno preso CDK , origi e altri nomi sconosciuti...tanto fenomeni non mi sembrano, di peggio ha fatto solo paratici.

hanno vinto uno scudetto regalato dall'inter.

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

a me Maldini piace molto e non ho nulla contro le bandiere nelle società, ma trovo che la gestione economica e finanziaria debba prevalere è quella sportiva debba essere conseguente

Siamo in pareggio di bilancio , abbiamo vinto uno scudetto , in champion da tre anni , quest'anno addirittura arrivati in semifinale , praticamente  rinnovato a tutti i big  =>   Non capisco il gesto di Cardinale

L'unica speranza è posta in Moncada ...

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Prepariamoci ad un anno da circo. Di Marzio dice che il pippone rimane. Evidentemente l'infestazione è ancora in atto. Ed è profonda.

Oppure sono veramente alla cannella del gas. Prossimo anno sarà orgoglione di rimanere nella prima metà della classifica. E gli infestati saranno beati e contenti. Con la bocca aperta a metà, in estasi. 

Per i giocatori è il si salvi chi può.

Rimarranno solo i migliori, Alex Sandro Cuadrado Bonucci pinsoglio...

:classic_biggrin:

Inviato
31 minuti fa, aldofranci ha scritto:

E nelle prime due, quelle decisive, c'è mancato veramente ma veramente un pelo. 

Se solo avessero avuto quel cincinino di fiducia in più, accidenti. 

A volte a tacere si farebbe più bella figura senza evidenziare di non aver capito nulla di quanto scritto.

Secondo te la rosa della Juventus vale meno di quella dell’Empoli al punto da meritarsi i quattro gol subito e la figura fatta? Se pensi di si è inutile che parliamo di calcio e facciamolo per altri argomenti, se non

lo credo spiegamelo tu il motivo se non è quello che ho scritto io.

Inviato
33 minuti fa, davenrk ha scritto:

Massara nuovo DS della Juve?

Sembra già fatta per Giuntoli, direi che uno basta ed avanza, nell’attesa promosso Massa dalla Next Generation.

Inviato
31 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

l pippone rimane

ho sempre pensato che fosse perfettamente consapevole di come sarebbe andata a finire

uno che, quando viene presentato, al suo ritorno, afferma che è contentissimo della rosa che aveva.....non so se vi ricordate chi c'era......non posso non pensare male onestamente.

e lo dimostra ancora una volta dichiarando che rimarrà......"perché andarsene ora sarebbe da codardi"

in soldoni, non ha mai digerito l'esonero...

piergiorgio
Inviato

@keres non esiste solo Mirabelli, quest'anno Maldini &co. hanno totalmente sbagliato campagna acquisti, ma totalmente. Se un giocatore è scarso lo cedi, se un dirigente è incapace lo licenzi. Per quanto riguarda lo scudetto perso dall'Inter lo scorso anno può capitare una stagione fortunata, ma dire che è merito di Maldini e Massara...i miracoli li ha fatti Pioli e la fame di vittoria dei giocatori; infatti quest'anno è tornato tutto alla normalità tranne che per la CL: effettivamente nessuno si aspettava un percorso così anche se decisamente favorito dai sorteggi, infatti appena avete incontrato una squadra un po' più che mediocre siete stati asfaltati

• Thanks 1
Inviato

Riconferma di Allegri...anche Pirlo fu riconfermato a maggio 2021

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Riconferma di Allegri...anche Pirlo fu riconfermato a maggio 2021

Sì, ma per Allegri pesa, e parecchio, lo stipendio e la durata del contratto, lo hanno già esonerato smenandoci una fraccata di euro.

..poi, se Maldini paga un mercato negativo, chi ha gestito il mercato della Juve cosa dovrebbe pagare?

Inviato

@Gici HV solo elkann può esonerare allegri assumendosene l'onere economico e non mi stupirebbe, chi ha gestito il mercato juve era al tottenham , i danni grossi vengono da lui.

Il milan ragiona con i parametri di un fondo, fai bene=hai fatto il tuo, sbagli=paghi...sarà il caso di abituarsi.

• Melius 1
Inviato

E dopo il padrenostro pervertito a contumelia contro la Juve, si arriva pure a questo... 

Francamente non se ne può più, ma sta gente non si fa schifo da sola? 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Se pensi di si è inutile che parliamo di calcio e facciamolo per altri argomenti

Certo perchè negli altri invece c'è una sintonia a pelle, possiamo provare il tresette e vediamo come butta.

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

spiegamelo tu il motivo se non è quello che ho scritto io

Qua mi chiedi una cosa al di fuori delle umane possibilità, che ci sia altro motivo se non il tuo è una sfida oltre i confini dell'epistemologia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio