Vai al contenuto
Melius Club

"At end of the day" Fabio Lebboroni

Messaggi raccomandati

Inviato

...oggi a tavola: non  ho fatto a meno di non pensarlo 

Ciao Fabio!🌹

20220625_125608.jpg

• Melius 2
Inviato

Ciao Fabio, dovevo venire a trovarti ma il destino ha voluto diversamente...

Quando ascolto le mie Tannoy un pensiero va sempre a te. Grazie

Inviato

Di sicuro anche li dove sei, stai ascoltando con le Tannoy😊

ciao Fabio !!!!

• Melius 1
Inviato

Un onore aver scambiato parole con Joe.😞

Inviato

Non ho fatto in tempo a conoscerlo di persona, il destino ci si é messo di mezzo pochi giorni prima. Un sentito ricordo ed un abbraccio alla sua famiglia.

Inviato

se non vado errato il sig Fabio -che ho solo "sfiorato" in questo forum- oltre a tannoy e tutto il resto era molto competente pure sulla serie 7 esb .... (di cui sono possessore)

Inviato

@gian62xx Fabio era un profondo conoscitore del mondo hifi... come si dice da noi, "dove lo tocchi, suona(va)". Amava anche i suoi stupendi Citation e le Melos 345 che aveva trovato con un grande acchiappo (ottime casse a tre vie inglesi, per chi non le conoscesse; montano uno dei migliori midrange a cupola mai visti, il 5cm della ITT). 

• Thanks 1
Inviato

Mi unisco al ricordo... 

E purtroppo non siamo riusciti ad organizzare l incontro a casa tua... Ci eravamo sentiti telefonicamente pochi giorni prima... 

Inviato

Lo ricordo sempre gentile e foriero di buoni consigli per i neofiti ❤️

Inviato

@poeta_m1

1 ora fa, poeta_m1 ha scritto:

Lo ricordo sempre gentile e foriero di buoni consigli per i neofiti ❤️

ma sapeva anche essere duro con gli spocchiosi e i presuntuosi. 👍 Dall'alto della sua grande conoscenza del mercato e degli apparecchi dell'epoca aveva sempre qualcosa da dire con grande competenza. Ovviamente poi si poteva essere d'accordo come no... ma non si poteva negare che Fabio "non sapesse" ciò che diceva.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

gli spocchiosi e i presuntuosi.

Riuniti sotto l'egida del "trombonismo"

• Haha 1
Inviato

Mai conosciuto di persona, ma letto spesso anche prima di iscrivermi. Era senz'altro un pilastro di questo forum.

R.I.P.

Inviato
Il 24/6/2022 at 22:29, Bazza ha scritto:

che era la fine di Giugno

Stefano, è molto semplice, è il 24 giugno, festa di San Giovanni, un quasi fiorentino come te se lo ricorda facilmente, dato che è il patrono di Firenze. Per me è facile che mi chiamo Giovanni, ma quest'anno me lo sono dimenticato...per punizione domattina vado a prendere il denon dp51f che mi ha fatto prendere a marzaglia e lo faccio suonare tutto il giorno... Bei tempi, peccato non averti più, che tristezza. 

Inviato
18 minuti fa, gbale ha scritto:

Stefano, è molto semplice, è il 24 giugno, festa di San Giovanni,

Io mi ricordo bene che appresi la notizia la sera tardi quando tornai a casa, ero in pizzeria per il turno mensile..pare un secolo fa..

Inviato

non l'ho conosciuto, ho solo sfiorato qualche suo intervento. Ma se il valore di un uomo, si può misurare da ciò che ha seminato intorno a se, dai vostri ricordi viene fuori una grande persona nella vita reale, molto al di  la dei nostri giocattolini

• Thanks 1