domenico80 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 qualche responso anche x tweeter ............< terrestri > ........ ? Quel mid quanto costa ? ha l'aria di costare un rene
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Lo zellaton comprato usato a 400 euro la coppia
domenico80 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 poso sapere con quali elettroniche fai le prove confronto ?
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Si vedono nel video. Aloia vrpa the last pre, finale st 2001 millenium e sorgente vimak ds200 con la sua meccanica. Poi c'è tutta la sezione sub che si può inserire o meno.
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Per quel che mi riguarda io da sempre dico che nell'auto costruzione non è il caso di tirare al risparmio se sai cosa fare Ad esempio puoi spendere 500 euro per un due vie ottenendo buoni risultati paragonabili a sistemi intorno ai 2000/3000 euro ma se spendi il triplo puoi andare molto più su con eventuali confronti anche oltre i 10000 1
audio2 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 il problema è che l' esotar non si trova più, tranne quello da auto ma organizzare una spedizione in danimarca, una supplica, un gruppo di acquisto, direttamente la carità ?
domenico80 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 ma che ha stò esotar ! con quello che costa sperasi faccia ben altro che suonare
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Allora può andare bene anche l'ellipticor o il t35 o anche altri che non ho provato
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Adesso, domenico80 ha scritto: ma che ha stò esotar ! con quello che costa sperasi faccia ben altro che suonare Sai come è esiste solo da 1987. Nessuno lo conosce... Ci sono Tweeter che costano molto ma molto di più se ci mettiamo a fare una questione di prezzo possiamo chiuderla qui.
domenico80 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: se ci mettiamo a fare una questione di prezzo possiamo chiuderla qui. L'Esotar credo esista solo come ricambio , ma se ben ricordo , costava una cifra Ad ogni modo non intendevo questo , stai proponendo un 3ad assai interessante e circostanziato. , ma prevedi anche qualche voce alternativa. dico solo che certi prezzi sono discutibili e che una cassa , un 3 vie , con driver di questo genere costa un botto ci sta un altro 3ad su un mid , credo , seas che deve pure quello costare un rene. quanto voglio dire è se le prestazioni sono direttamente proporzionate i prezzi da gioielleria e quali potrebbero essere le differenze con un tweeter , seas , che costa circa 100 € , che ne so , un DXT Il revelator sta oltre i 500€ cad , esempio , lo hEIL appare economico , a confronto , circa 210 dollari più spese dagli States e , se riesci a farlo camminare a me piace un sacco.
audio2 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: dico solo che certi prezzi sono discutibili certo ma ne vale la pena
domenico80 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 sarebbe interessante sapere o leggere di alternative meno onerose , ma proporzionalmente ben suonanti i tweeter elencati si sa vadano bene , pur con differenze , ma sono tutti comunque di alto livello
audio2 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 io negli anni ho fatto diverse prove il punto è che se spendi puoi avere come anche non avere ma se spendi poco avrai comunque non un granchè come risultato il morel cat 308 può essere assimilato al vecchio dynaudio d28/2, ma non suona bene uguale. poi va anche a gusti, per me i tweeter devono avere un certo tipo di risposta, cioè di sicuro non crescente, al massimo regolare con un decadimento agli angoli 30° e 45° dolce e senza picchi. in pratica dynaudio, morel, qualche sb acoustic e non mi pare molto altro. poi un beyma a nastro lo vorrei provare anche io, come pure qualcosa di accuton, resta il problema dell' acquisto.
Dufay Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 Potrei pure fare una prova di Tweeter di basso livello ma non ne ho.
domenico80 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 @Dufay un mio dubbio: lo ESS Great Heil da te testato ed il tweeter di Heil , sono lo stesso identico tweeter ? Il tweeter di Heil che io ricordo mi sembra dimensionalmente più basso
Dufay Inviato 29 Giugno 2022 Autore Inviato 29 Giugno 2022 Il great heil è il tweeter di heil per antonomasia
SHAR_BO Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 La ESS attualmente ne produce 3 tipi: piccolo, medio e grande
domenico80 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 tweeter economici , poi , economici , diciamo tra 80 e 150 € che si possano avvicinare come prestazioni ai tweeter del 3AD ? nel catalogo Seas e Scan ne vedo una lista abbastanza lunga Esistono differenze assimilabili alle differenze di prezzo ?
Messaggi raccomandati