Sandro Formentini Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 In rete di questi diffusori non ho trovato molto escluso qualche video in francese, sembrano destinate ad eguagliare o superare il successo delle Transpuls 1500, gradirei conoscere qualche parere di chi le ha ascoltate, grazie e un saluto a tutti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Giugno 2022 Amministratori Inviato 26 Giugno 2022 @Sandro Formentini da cosa lo deduci che sono destinate a superare o eguagliare il successo delle transplus? queste ultime da subito son diventate protagoniste in rete, il web è stato quasi immediatamente pieno di pareri recensioni commenti. di queste si sa poco o nulla, per uìun diffusore la distribuzione è importante per avere un grande successo commerciale. personalmente poi non amo i diffusori con due tweeter vedremo all'ascolto
NlCO Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Beh, a sentire il distributore sembra di essere di fronte al marchio , credo si chiami Elipson, più importante, storico, e famoso dell'intera galassia... 😒
Sandro Formentini Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 @cactus_atomo da quel poco che sono riuscito a leggere sembra ci siano molte aspettative da questi diffusori, io non deduco nulla tant'è che sto chiedendo ai più esperti di me
Membro_0020 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Il 26/6/2022 at 09:12, cactus_atomo ha scritto: da cosa lo deduci che sono destinate a superare o eguagliare il successo delle transplus? Si deduce dal fatto che hanno 2 tweeter, da qui almeno “eguagliare”. Se ne avesse tre sicuramente potrebbe “superare”.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Giugno 2022 Amministratori Inviato 30 Giugno 2022 @Collegatiper credo che ci si riferisse al successo commerciale, quando avevo 17 anni presi delle technics sd 700, woffer da 30, due mid e due tweeter, ma ti assicuro che nonostante la mia poca passione per le scatile da scarpe suonavamìno molto meglio le ls3/5a che di altoparlanti ne avevano 2 e non 5 se mi capita le ascolterò volentieri, per capire come suonano 8potrebbero piacermi oppure no, ma mica detto che un diffusore che non mi oiae non syuoni bene)
Messaggi raccomandati