Vai al contenuto
Melius Club

Eltax pvr 1959

Sandro Formentini

Messaggi raccomandati

Sandro Formentini
Inviato

In rete di questi diffusori non ho trovato molto escluso qualche video in francese, sembrano destinate ad eguagliare o superare il successo delle Transpuls 1500, gradirei conoscere qualche parere di chi le ha ascoltate, grazie e un saluto a tutti.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Sandro Formentini da cosa lo deduci che sono destinate a superare o eguagliare il successo delle transplus? queste ultime da subito son diventate protagoniste in rete, il web è stato quasi immediatamente pieno di pareri recensioni commenti. di queste si sa poco o nulla,  per uìun diffusore la distribuzione è importante per avere un grande successo commerciale. personalmente poi non amo i diffusori con due tweeter

vedremo all'ascolto

Inviato

Beh, a sentire il distributore sembra di essere di fronte al marchio , credo si chiami Elipson, più importante, storico, e famoso dell'intera galassia... 😒

Sandro Formentini
Inviato

@cactus_atomo da quel poco che sono riuscito a leggere sembra ci siano molte aspettative da questi diffusori, io  non deduco nulla tant'è che sto chiedendo ai più esperti di me

Inviato
Il 26/6/2022 at 09:12, cactus_atomo ha scritto:

da cosa lo deduci che sono destinate a superare o eguagliare il successo delle transplus?

Si deduce dal fatto che hanno 2 tweeter, da qui almeno “eguagliare”.

Se ne avesse tre sicuramente potrebbe “superare”.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Collegatiper credo che ci si riferisse al successo commerciale, quando avevo 17 anni presi delle technics sd 700, woffer da 30, due mid e due tweeter, ma ti assicuro che nonostante la mia poca passione per le scatile da scarpe suonavamìno molto meglio le ls3/5a che di altoparlanti ne avevano 2 e non 5

se mi capita le ascolterò volentieri, per capire come suonano 8potrebbero piacermi oppure no, ma mica detto che un diffusore che non mi oiae non syuoni bene)