oscilloscopio Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Conosco Bobo di persona ed ho acquistato anche dei diffusori gli oggetti sono ben tenuti ma anche lui ultimamente ha alzato i prezzi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio 2022 Moderatori Inviato 2 Luglio 2022 9 ore fa, lucaz78 ha scritto: questo invece non so se abbia un vero e proprio negozio,ha annuncio su subito, e oggetti in vendita su facebook e istagram. confermo...questo esiste ed è confermato buoni prezzi e oggetti ben tenuti...l' ho contattato un paio di volte e @oscilloscopio lo conosce personalmente. 1
lucaz78 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Grazie lo tengo d'occhio. Non ho spazio ma se mi capita qualche occasione buona lo tengo in considerazione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio 2022 Moderatori Inviato 2 Luglio 2022 36 minuti fa, lucaz78 ha scritto: Grazie lo tengo d'occhio. non sei l' unico.
diego_g Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Bobo abita praticamente dietro casa mia, prima o poi proverò...
Messaggi raccomandati