Guru Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ps: l' ho già detto che gli stranieri devono schiattare di burocrazia come noi ? L'avevi già detto, ma se proprio ci tieni a fare queste figuracce...
audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 ma certo, sempre meglio ripetere così si capisce meglio.
domenico80 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Questi perchè devono diventare italiani d'ufficio? serbatoio voti PD ? 1
vizegraf Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Maledetto regolamento. Ci sono delle circostanze in cui, a fronte di un'affermazione altrui, verrebbe voglia di chiedere: "Ma sei sicuro?" Ma non lo puoi fare perché altrimenti ti bannano. Ciao @melos62
Guru Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 15 minuti fa, domenico80 ha scritto: serbatoio voti PD ? Riduciamo tutto a questo, mi raccomando.
audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 anche al voto ai 16enni, meglio se di origine straniera.
wow Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 19 minuti fa, domenico80 ha scritto: serbatoio voti PD ? Ecco che veniamo a sapere che un ragazzino di prima media vota.
Martin Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 53 minuti fa, audio2 ha scritto: si lo è, a partire dalla licenza elementare vedi qui : FAQ_cittadinanza.pdf (prefettura.it) risposta n. 15 il marescialloide di turno glielo ha richiesto espressamente, evidentemente pensava che dopo 10 anni fosse scaduto.
audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 se sono bestie fatte e finite che non sanno un cacio di niente chi sono io per negarlo
Martin Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 (piccolo caso personale, la netta maggioranza degli stranieri già cittadinati o aspiranti tali che conosco manifesta posizioni politiche assimilabili alla "destra")
audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 il che sarebbe il massimo, un mazzo tanto per fargli avere la cittadinanza senza sforzo e poi ti votano contro alle elezioni. ah ah ah ah ah ah 2
vizegraf Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Memento Ricordatevi che un solo piede non basta per due scarpe.
audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 comunque, l' ultima pseudo opera di bene che ho fatto è stata proprio quella di aiutare l' ex colf di mia madre a prendere la cittadinanza. un sacco di carte e alla fine manco un grazie.
melos62 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 19 minuti fa, Martin ha scritto: (piccolo caso personale, la netta maggioranza degli stranieri già cittadinati o aspiranti tali che conosco manifesta posizioni politiche assimilabili alla "destra") vabbè questa è quella che autorevoli forumer chiamano "l'eterogenesi dei caxxi della sinistra" italiana
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 21 minuti fa, audio2 ha scritto: il che sarebbe il massimo, un mazzo tanto per fargli avere la cittadinanza senza sforzo e poi ti votano contro alle elezioni. ci sono cose di civiltà che vanno un po' oltre ai piccoli interessi di bottega...
stefanino Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Il 29/6/2022 at 10:10, lello64 ha scritto: Solo 8 bigotti voti contrari, naturalmente di fdi e lega, 3 astenuti FI e bologna ci piace Codice immigrazione articolo 19 il cittadino italiano ha diritto di avere con se in italia i propri parenti (stranieri) fino al secondo grado. Questi diventano pure inespellibili Tu dai la cittadinanza a Giacomino e ti trovi a carico i genitori un po di nonni qualche zio e i fratelli tutti Chi paga il conto non s'ha da sapere, a chi invece e' facile prevedere che qualche cooperativa di ladri si attivera' (...in emilia giocano pure in casa..) Credo che cercare di chiudere la partita su una posizione puramente ideologica sia un errore stupido Ius soli o ius culturae sono cose tanto serie qunto complesse nella implementazione. Credere che basti modificare la legge sulla cittadinanza per avere fatto il necessario e' come dire...fanciullesco. 2
wow Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sono cose di civiltà che vanno un po' oltre ai piccoli interessi di bottega... Boh, hai voglia di ripeterlo, la lungimiranza della politica in Italia si misura nell'ordine delle settimane. Stiamo diventando un paese di vecchi, i giovani, specie se istruiti, dovremmo fidelizzarli in senso identitario e tenerceli cari, invece facciamo di tutto per farli disinnamorare del paese in cui abitano. "Inquinano la razza" è stato il tenore di un messaggio letto ieri a "Tutta la città ne parla"... 1
Messaggi raccomandati