Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 26 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2022 E spero che diventi il sindaco di Verona. Se non lo diventasse rimarrà comunque una brava persona che ha seminato tra i giovani di questa ricca e sfatta città, dove i poveri sono paria tenuti ben nascosti, dove comandano l'allucinazione di un potere finanziario cattolico che non esiste più, l'Opus dei, una curva dello stadio che è la bassa manovalanza della violenza fascista. Completano il quadro un vescovo preoccupato di fare campagna per le destre, un giornale imbarazzante che è l'Arena diretta espressione della Confindustria cittadina. Eppure Verona accanto a queste cariatidi marce ha anche un volontario straordinario che nessuno ad oggi è mai riuscito a rappresentare a cominciare dal PD cittadino cioè quattro vecchi arnesi che smessi per età i panni di ecce bombo giocano a fare i D'Alema di periferia pur essendo in sostanza degli incapaci. Speriamo in Tommasi e nei giovani delle liste civiche che lo sostengono. 3
mozarteum Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Ma che staiaddi torno ora da Verona un gioiello
31canzoni Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che staiaddi torno ora da Verona un gioiello Ci sono nato e vissuto. Immagino tu sia andato in borgo Roma, in borgo Milano, al villaggio, a veronetta. Il centro è un gioiello grazie per avercelo detto.
31canzoni Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 Bravo Tommasi. Nuovo sindaco di Verona. Non ci credo ancora. 1
Jackhomo Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 16 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Bravo Tommasi. Nuovo sindaco di Verona. Non ci credo ancora. Una persona per bene come poche, non sarà facile per lui stare in qualunque ambito della politica italiana...gli auguro tanta fortuna.
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 26 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2022 Credo che nel cdx inizieranno a volare i coltelli. Perdere Verona è un po' come se a Roma vincessero i buddisti. 3
Martin Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Incredibile risultato di Tommasi, ancor più incredibile considerato il background politico della città. (con amici avevo previsto la vittoria dello sboa dicendo che se avesse vinto Tommasi mi sarei ubriacato, ahimè, ora mi toccherà pagare...) 😁 1
31canzoni Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 Bello vedere tutti quei ragazzi giovani con lui che hanno fatto la campagna porta a porta.
il Marietto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 febbraio 2021 "Senta, l’unica risposta che posso darle è che la candidatura mi fu proposta nel 2017 dal segretario del Pd..." https://www.larena.it/rubriche/interviste/intervista-stefano-lorenzetto-damiano-tommasi-1.8475488?refresh_ce
maurodg65 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 In effetti Damiano Tommasi è una brava persona, l’ha dimostrato quando giocava, quando fu eletto presidente del sindacati calciatori ed ora ha la possibilità di dimostralo come sindaco in una città di destra. In bocca al lupo. 1
Velvet Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Gran conquista quella di Tommasi a Verona. Ora la cosa difficile sarà lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi dei vari Ras. In bocca al lupo.
what Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Da suo tifoso di calcio ho sempre ammirato il lato e l'impegno sociale prefuso verso gli altri.Il tutto condito da una cultura ed educazione difficilmente riscontrata in altri sportivi / calciatori.Complimenti, sarà di esempio per molti.
mozarteum Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 1 minuto fa, what ha scritto: Il tutto condito da una cultura Tommasi di Lampedusa 1
what Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tommasi di Lampedusa Quasi.
audio2 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: la cosa difficile sarà lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi prima regola mi raccomando: mettiamo subito le mani avanti, la colpa è di quelli di prima e noi non ci possiamo fare niente.
Martin Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi dei vari Ras. e permeato probabilmente come nessun altro da cascami della peggior destra neonazista ed integralista preconciliare. 1
Messaggi raccomandati