Vai al contenuto
Melius Club

Damiano Tommasi è una brava persona

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che staiaddi torno ora da Verona un gioiello

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma che staiaddi torno ora da Verona un gioiello

Ci sono nato e vissuto. Immagino tu sia andato in borgo Roma, in borgo Milano, al villaggio, a veronetta. Il centro è un gioiello grazie per avercelo detto.

Inviato

Bravo Tommasi. Nuovo sindaco di Verona. Non ci credo ancora.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Bravo Tommasi. Nuovo sindaco di Verona. Non ci credo ancora.

Una persona per bene come poche, non sarà facile per lui stare in qualunque ambito della politica italiana...gli auguro tanta fortuna.

Inviato

Incredibile risultato di Tommasi, ancor più incredibile considerato il background politico della città. (con amici avevo previsto la vittoria dello sboa dicendo che se avesse vinto Tommasi mi sarei ubriacato, ahimè, ora mi toccherà pagare...)

😁

• Haha 1
Inviato

Bello vedere tutti quei ragazzi giovani con lui che hanno fatto la campagna porta a porta.

Inviato

In effetti Damiano Tommasi è una brava persona, l’ha dimostrato quando giocava, quando fu eletto presidente del sindacati calciatori ed ora ha la possibilità di dimostralo come sindaco in una città di destra. In bocca al lupo.

• Thanks 1
Inviato

Gran conquista quella di Tommasi a Verona.  Ora la cosa difficile sarà lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi dei vari Ras.

In bocca al lupo.

Inviato

Da suo tifoso di calcio ho sempre ammirato il lato e l'impegno sociale prefuso verso gli altri.Il tutto condito da una cultura ed educazione difficilmente riscontrata in altri sportivi / calciatori.Complimenti, sarà di esempio per molti.

Inviato
1 minuto fa, what ha scritto:

Il tutto condito da una cultura

Tommasi di Lampedusa

• Haha 1
Inviato

Finalmente! Era proprio ora per Verona.

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Tommasi di Lampedusa

Quasi.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

la cosa difficile sarà lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi

prima regola mi raccomando: mettiamo subito le mani avanti, la colpa è di quelli di prima

e noi non ci possiamo fare niente.

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

lavorare con un apparato comunale incancrenito da decenni senza alternanza e pieno di fedelissimi dei vari Ras.

e permeato probabilmente come nessun altro da cascami della peggior destra neonazista ed integralista preconciliare. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione