Vai al contenuto
Melius Club

Leonardo Del Vecchio


mozarteum

Messaggi raccomandati

1 ora fa, loureediano ha scritto:

Uno vale uno è nella nostra costituzione, vuol dire che il mio voto vale il tuo.

Sì ma è il voto. Il voto non vale un casso… prenditi pure il mio

così te vali due ed io zero 😀
solo che non mi ricordo dove l’ho messo… vabbeh se lo ritrovo ti avviso neh

Link al commento
https://melius.club/topic/8952-leonardo-del-vecchio/page/2/#findComment-504534
Condividi su altri siti

Un onore avere lavorato e continuare a lavorare per Luxottica: oggi farò tre WebEx per e con loro, su progetti italiani e USA.

.

Non ho mai conosciuto un'altra azienda con un tale senso del lavoro e del dovere, quasi pazzeschi. Tutti molto bravi e committed.

.

La notizia l'ho avuta mentre stavo per entrare in riunione con loro, dai miei colleghi che oggi sono a Sedico.

Link al commento
https://melius.club/topic/8952-leonardo-del-vecchio/page/2/#findComment-504540
Condividi su altri siti

4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Non ho mai conosciuto un'altra azienda con un tale senso del lavoro e del dovere, quasi pazzeschi. Tutti molto bravi e committed.

Me ne compiaccio

0ACF336D-2CF5-4990-A62D-7DA00EDF5A0D.jpeg

5 minuti fa, Jack ha scritto:

Secondo me fan casino in tribunale così qualcuno è costretto a far l’inventario di tutte le robe che devono ereditare ma non si ricordano dove le han ficcate

Fra i due litiganti il fisco gode

Link al commento
https://melius.club/topic/8952-leonardo-del-vecchio/page/2/#findComment-504554
Condividi su altri siti

indubbiamente una persona molto stimata e stimabile, .. per quanto lo possa dire uno che non l'ha mai conosciuto, neanche di striscio.

Ma quello che ha fatto parla da sè, .. i collaboratori lo adoravano, e dalle poche interviste si percepiva una persona seria, che dava importanza ai rapporti umani, al lavoro , ma anche ai valori della vita.

E soprattutto sembrava non voler esibire in modo tamarro la sua sterminata ricchezza: non è facile.

Quindi, .. magari ce ne fossero mille di persone così.

Detto e assodato questo, .. mi fa un po' specie quanto letto su alcuni organi di stampa, .. e che cioè la sua ricchezza, in periodo di covid, (quindi di ristretteze più o meno per tutti), fosse passata da 16 a 27 miliardi di euro.

Cioè, .. in un periodo in cui è tutto fermo, si dice che la situazione è insostenibile, che non si può andare avanti così, che le imprese sono allo sfascio, .. uno che fa (bene) impresa guadagna 11 miliardi di euro ,di fatto raddoppiando il patrimonio?

Ecco, .. senza alcuna invidia, nè critica, .. nè altro , .. ma la cosa mi lascia un po' perplesso e sconcertato.

Link al commento
https://melius.club/topic/8952-leonardo-del-vecchio/page/2/#findComment-504766
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...