Vai al contenuto
Melius Club

Luce sui vmeter.

vignotra

Messaggi raccomandati

Inviato

Confermo in toto in quanto è esattamente l'intervento che la Triodo ha effettuato ai miei pre e finale con lusinghieri risultati.

Inviato

Ottima modifica effettuata da triodo in assistenza al pre , tra l'atro, mi disse ,proposta e accettata da mc intosh

Inviato

Le mie foto si trovano a pag 41 del thread relativo alle immagini dei nostri impianti.

Inviato

Non so se rende l'idea ma il risultato è ottimo

P7020042.JPG

• Amministratori
Inviato

@Atsimo purtroppo le foto non rendono l’idea, anzi, perdonami ma sono pessime.

Inviato

Per percepire la differenza devi metterne 2 uguali a confronto, uno con modifica e l'altro senza. 

Poi, quando spegni l'ampli e sei al buio, vedi che i Vmeter senza modifica diventano scuri (neri) quelli con modifica restano con una evidente tonalità azzurro scuro.

Inviato

nel mio caso solo il pre ha la modifica e da spenti non hanno differenze

IMG_5246.jpg

Inviato

@Atsimopurtroppo quando triodo mi ha apportato la modifica , senza chiedermelo, avevo solo quell'amplificatore e non ho avuto modo di effettuare un confronto diretto. Puoi descriverci la differenza avendo entrambe le tipologie sotto agli occhi 👀? Grazie 😉

• Amministratori
Inviato
36 minuti fa, Stuck ha scritto:

senza chiedermelo

stai scherzando? A me hanno detto chiaro e tondo che la modifica la si fa dietro espressa dichiarazione di volontà del cliente. 

Inviato

@vignotra purtroppo non mi fu chiesto, ma per evitare discussioni non eccepì nulla. Forse è stato un caso.

Inviato

@Stuck in realtà io non noto differenze tra le due elettroniche , ambedue hanno la stessa colorazione sia da accese che spente e in particolare il pre ha conservato la brillantezza che aveva in origine . il pre è andato in assistenza per un problema di aggiornamento software e stesso in garanzia ha anche apportato la modifica ai Vumeter .

Devo confermare che anche nel mio caso non gli era stato chiesto.@vignotra forse ora lo fa solo dierto richiesta