fumaccia Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 Della produzione Adcom l'unico progettato da Pass risulta il 555 apprezzato da molti, mentre la versione successiva MKII non avrebbe niente a che vedere col noto progettista ma alcuni addirittura preverivano questa seconda versione. Qualcuno ha avuto modo di confrontarli? E più in generale chi mi parla di questi ampli. Grazie
AL78 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 @fumaccia sul forum https://www.diyaudio.com/community/threads/adcom-555ii-nelson-pass.5280/page-3 nelson pass in persona ha risposto alle domande,potresti iscriverti e chiedere a lui direttamente,so chè molto attivo in questo forum
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 1 Luglio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2022 Il 30/6/2022 at 20:02, fumaccia ha scritto: Niente di più? azzz...puoi interfacciarti direttamente con Pass e non ti basta? Dillo allora che aspetti Dio in persona a rispondere. 3
fumaccia Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: aspetti Dio in persona a rispondere. Già chiamato, ma è offeso visto come ci comportiamo e non mi ha risposto.
Tex61 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Io di 555 ne ho tre. Due li uso in mono per le b&w 801 e il terzo per altri diffusori che ho. Per me sono ottimi finali tenuto conto un costo relativamente basso. Unico problema di quei finali è l assenza di qualsiasi protezione per i diffusori. Nel 555II non
Tex61 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Nel 555II non so. Il confronto non l ho fatto perché non avevo i due modelli disponibili. Sono comunque soddisfatto dei 555 prima serie.
fumaccia Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 Alla fine ho preso un 555II che dovrebbe arrivarmi in settimana, a questo punto serve un pre ma quelli dello stesso marchio pare siano abbastanza scarsi tranne credo il gfp 750 qualcuno ha scritto anche qui nel forum e comunque abbastanza difficile da trovare. in alternativa dove ,secondo voi, dovrei cercare.
maxraff Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Secondo me un bel pre a valvole, a seconda di quanto vuoi spendere, la scelta è ampia
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Agosto 2022 Amministratori Inviato 7 Agosto 2022 @fumaccia comincia a vedere i dati elettrici del pre dedicato adcom, così hai un punto di partenza sulle caretteristiche minime che il pre deve soddisfare per abbinarsi correttamente al finale poi ci sono tante cose da considerare, bufget, presenza di phono, di tekecomandi di (e quanti) tape, quanti ingressi alto livello
fumaccia Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @cactus_atomo Per il budget pensavo in linea con il costo del finale max 6/700€ phono non mi interessa, ingressi alto livello bastano 2, tape anche, il telecomando se ci fosse ma non è necessario, solitamente mi alzo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Agosto 2022 Amministratori Inviato 8 Agosto 2022 @fumaccia in quel budget (anche sotto) penserei ad un musical fidelity mvt, ad un psaudio 4 o 5,, ma ce ne sono tanti altri
password Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Se arrivi intorno ai mille direi AR ls5, l'ho avuto proprio con quel finale e andavano benissimo, però ce ne sono altri con cui andrà bene, quello è un ottimo finale e merita un pre all'altezza.
fumaccia Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 avrei trovato psaudio IV -musical fidelity the preamp ma non conosco nessuno dei due
spersanti276 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 10 minuti fa, fumaccia ha scritto: avrei trovato psaudio IV Ottimo.
claudiofera Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 PS audio confermo molto buono,ottimi davvero anche i successivi serie 4...The preamp MF buono anche lui,ma più economico.
fumaccia Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Solo che non avevo visto che il psaudio si trova in Bulgaria e la spedizione mi preoccupa quindi lascio perdere.
Messaggi raccomandati