Vai al contenuto
Melius Club

Ius Scholae, che chi dice no?


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, audio2 ha scritto:

se gli stranieri vogliono la cittadinanza devono uscire pazzi di burocrazia proprio

come noi italiani, facendosi largo sputando sangue tra ottusi burocrati ignoranti

come la fame e stupidi come una capra. solo dopo potranno dirsi pienamente italiani.


dimmi... ma hai impostato una macro? 
 

Link al commento
https://melius.club/topic/8978-ius-scholae-che-chi-dice-no/#findComment-506480
Condividi su altri siti

31 minuti fa, audio2 ha scritto:

se gli stranieri vogliono la cittadinanza devono uscire pazzi di burocrazia proprio

come noi italiani,

E' già così. Ho conoscenti (curdi) che sono nel limbo da 13 anni perché ogni ufficio interpellato interpreta a modo suo e devono ricominciare da capo ogni volta.

Anche se passasse lo ius-scholae, i futuri concittadini troverebbero comunque un loamaro di adempimenti da fare, fa parte del dna italico. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8978-ius-scholae-che-chi-dice-no/#findComment-506485
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...