Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2022 Moderatori Inviato 29 Giugno 2022 1 minuto fa, lucaz78 ha scritto: li portavi in giro era impossibile trattarli bene. beh dipende...il mio l' ho usato parecchio almeno i primi due anni ma ho fatto l' impossibile per trattarlo sempre nel migliore dei modi.
lucaz78 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 @BEST-GROOVE un ragazzo di 16 anni ,negli anni 80, difficilmente teneva da parte la scatola e tutto il resto. È raro. Alla fine erano oggetti destinati ai giovani.
Paolo 62 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Ricordo di aver visto nel film Apollo 13 un registratore simile. Il Sony Walkman deriva da un registratore che la Casa giapponese aveva costruito per i giornalisti già nel '70. una buona idea comunque , visto il successo che ha avuto.
NEMO Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Il potere del merchandising... che risveglia lontani ricordi...
NEMO Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 vediamo chi indivina il film... Primo imdizio il walkman.. secondo indizio la colonna sonora che ascoltava con il walkman ... terzo indizio il caccia ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2022 Moderatori Inviato 29 Giugno 2022 45 minuti fa, lucaz78 ha scritto: un ragazzo di 16 anni ,negli anni 80, difficilmente teneva da parte la scatola e tutto il resto. È raro.
NEMO Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 TOP GUN NESSUN WALKMAN A BORDO... aereo F14 colonna sonora Danger Zone Brano di Kenny Loggins PERO HAI INDOVINATO L ANNO DI USCITA CHE E LO STESSO 1986 ulteriore indizio...
v15 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 @NEMO Mi hai preceduto di poco... Ce l'ho,questo è il mio 😁
v15 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Ho anche questi (quelli più rappresentativi), quasi tutti acquistati in tempi "non sospetti", quando la gente li buttava per due lire sulla baia. 1
v15 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Ho anche alcuni pezzi della serie Yppy di Sony, li trovo affascinanti e buffi per il design, e poi sono meccanicamente semplici tanto che tutti quelli che ho sono ancora funzionanti. (Foto presa in rete)
Velvet Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 3 ore fa, sbriglio ha scritto: Parlandone ieri sera con mio nipote ventenne, ho saputo che è colpa delle serie ambientate negli anni 80, I prezzi dei Walkman di prima generazione in realtà sono alle stelle da ben prima di Stranger things. Ma non mi sento di biasimare chi spende cifre folli per quei cosi, considerato che è sempre meno di quanto spendono molti qui per un pezzo di cavo senza storia. All'epoca comunque il Sony non me lo potevo permettere. Alle medie il mio primo walkman fu un Philips, maltrattato ed abusato oltre ogni limite è stato per qualche anno il mio unico lettore stereo di cassette, tanto che lo usavo anche collegato all'ampli perché non potevo avere un deck. Un altro Philips (gran bell'oggetto, non so chi lo producesse) con Dolby B+C e batteria ricaricabile invece mi accompagnò all'università nei primi anni 90. Chissà dov'è finito.
v15 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 2 minuti fa, NEMO ha scritto: GhostBusters 2 Ho anche questo! 😁 Non nego che mi ha fatto piacere vedere certe cifre sul mercato di ora, in pratica ho un tesoretto in casa 😋
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Giugno 2022 Moderatori Inviato 29 Giugno 2022 58 minuti fa, v15 ha scritto: Ho anche questi (quelli più rappresentativi), quasi tutti acquistati in tempi "non sospetti", Hai un discreto valore da tenere in cassaforte ... il walk nella confezione era quello che si poteva agganciare un serbatoio esterno supplementare di batterie torcia o mezza torcia per allungare la durata degli ascolti?
v15 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: era quello che si poteva agganciare un serbatoio esterno supplementare di batterie Si, è nella confezione.
Messaggi raccomandati