lucaz78 Posted June 30 Share Posted June 30 https://walkmancentral.com/ Qui un po di informazioni tecniche e storiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stereo Posted June 30 Share Posted June 30 @sbriglio ne possiedo una decina, di sia di buon livello che top di gamma (Sony TC-D5M) e li utilizzo quasi quotidianamente con soddisfazione. In auto utilizzo uno di questi apparecchi connesso all'ingresso aux-in dell'impianto originale del mezzo, dato che la casa automobilistica non forniva più il lettore nastri. La cassetta resta ancora oggi la mia sorgente principale di ascolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonath07 Posted June 30 Share Posted June 30 45 minuti fa, Stereo ha scritto: La cassetta resta ancora oggi la mia sorgente principale di ascolto. Dicesi accanimento terapeutico...🤣 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ediate Posted July 3 Share Posted July 3 @argonath07 Il 30/6/2022 at 13:32, argonath07 ha scritto: Dicesi accanimento terapeutico...🤣 E che diresti di me, che ho 540 cassette registrate e più o meno altrettante da registrare? 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonath07 Posted July 3 Share Posted July 3 @ediate no comment🤐😅 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonath07 Posted July 3 Share Posted July 3 Io le cassette le odiavo anche quando erano l'unico mezzo (per me...) per ascoltare musica, a parte la radio... Dall'avvento del CD le abbandonai definitivamente, e devo essere sincero, senza rimpianti... Conservo le compilation che creai all'epoca in cui conobbi la mia attuale moglie (1999) ma ad oggi non avrei il modo di ascoltarle... Ad oggi sarebbe come vedere un film in VHS, accendere un fuoco con la piera focaia, prendere l'acqua dal pozzo, fare il burro a mano...per carità, si fa, ma che sbattimento?!?!?!?! ai limiti del feticismo...🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mla Posted July 3 Share Posted July 3 Ho ancora questo ma purtroppo non funziona. Pensate si possa riparare? È molto piccolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators BEST-GROOVE Posted July 3 Moderators Share Posted July 3 58 minuti fa, mla ha scritto: Pensate si possa riparare? ci fosse un service manual qualche riparatore in pensione che vuole perderci del tempo a divertirsi potrebbe provare....anche il mio tuner portatile Toshiba è accantonato da secoli (non mi va di buttarlo via) causa un fischio all'uscita cuffie che si attiva dopo pochi di minuti dall'accensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mla Posted July 5 Share Posted July 5 Il 3/7/2022 at 19:53, BEST-GROOVE ha scritto: mio tuner portatile Toshiba Credo sia parecchio più moderno ed avanzato del mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators BEST-GROOVE Posted July 5 Moderators Share Posted July 5 @mla sicurameamente ha qualche anno di meno ...é del 1991, me lo regalarono quell' anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts