Alessiodom Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Io ora esco ma poi metterò un bel discoeeeeiiii dei rolling stoneaaaiiiiiii E ora piangete sul serio : top 100 musica
iBan69 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @dariob te ghe resun, anca ti! 😄 Lascio a voi le discussione da spiaggia. 😉 Bye Bye
Akla Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @Velvet non e difficile avere followers basta mostrare il xxxxc e il xxcc e crescono a dismisura e si che lo sai... Non farla difficile
UpTo11 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Proprio parlare parlare... no. Ma coi rutti me la cavo. Vale lo stesso? Apro un canale social? Il Rutto Corsivo... suona bene.
Akla Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 😁@UpTo11 non credo il film il petomane e di ugo tognazzi scomparso 100 anni fa devi essere piu social metti in mostra il tuo lato migliore qualunque esso sia e farai milioni...
Bazza Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Lo proverò con la prossima macchina impegnativa... chissà che vien fuori
wow Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Con questa applicherei lo ius scholae al contrario: la cittadinanza italiana a questa deficiente gliela toglierei. Oppure ME la toglierei. Ci meritiamo Putin.
Akla Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @wow Putin ..????.arrivsno prima i suoi 50 megatoni chissa come parlano dopo ??? In radiocorsivoreattivo
JohnLee Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 ai tempi di mia madre bambina (anni '30) era di moda l'alfabeto farfallino. Ad ogni vocale si aggiunge f+vocale, per esempio 'ebete' = efebefetefe, 'mentecatto' = mefentefecafattofo Sentire lei e le sue amiche (ormai cresciutelle) parlare velocemente in dialetto con questo alfabeto era uno spasso 🙂
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 30 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2022 Scusate, ma siete proprio vecchiacci😆 senza un minimo di spirito... Ma non avete figlie o nipoti che abbiano voglia di scherzare un po', con leggerezza? Tutti deficienti o tutti geni seriosi i ragazzi che conoscete? Ma smollatevi un attimo... mi sembrate un esercito di suocere inacidite 😄. 2 1
criMan Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 notavo che la ragazza ha fatto un video "aperto" alle risposte. E' la prima volta che vedo una roba del genere , in sostanza ha fatto un video per essere condiviso (piu' o meno in modo perculatorio). Meglio , per incentivarne la condivisione e le reaction (cosi' si chiamano) sul video stesso. Potrebbe considerarsi una novita'. Forse la ragazza non e' sciocchina come sembra a primo acchitto.
wow Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: risposte Quali risposteaeaeee?
LaVoceElettrica Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Ho due gatte che quando è ora di pappa, mi "parlanoooeeiii" allo stesso modo. Scemo io a non averle messe sul tubo. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Giugno 2022 Moderatori Inviato 30 Giugno 2022 5 ore fa, gianventu ha scritto: Brutta cosa, questi universi paralleli creati dai vari Facebook, TikTok e quant'altro, rischiano di fare seri danni. mah guarda...piú che universi paralleli quelli potrebbe essere che frequentando per molte ore al giorno la rete considerino ormai questo un' universo parallelo...non riconoscendosi piú nella REALTA' 1
mozarteum Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Questa puo’ parlare pure in maiuscolo ha la classica voce da rompicazzo 1 1
landrupp Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 La ragazza non sarà una cima, ma la faccenda non è da prendere sul serio, i video che fa hanno una intenzione canzonatoria di un certo modo di atteggiarsi o parlare da "fighetti", esasperando volutamente i toni e gli atteggiamenti... Certamente, se provoca fastidio raggiunge lo scopo, la trovo divertente e irritante allo stesso tempo, ma decisamente sublime quando Zoro la invita a riformulare il discorso della Meloni in corsivoe...allo stesso modo, trovo sublimi alcune "gag" contro il "corsivismo" che girano sui social in questo periodo...tipo questa Peraltro, i primi a riderne sono proprio i giovani, ma gli immancabili matusa prendono sta roba sul serio per scaricare le solite palate di insofferenza verso tutto ciò che non è serio e "adulto"...e che palloeee, fatevi 2 risatôee...😂😂😂 1 1
Velvet Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Ma infatti lo dicevo io, è colpa vostra che siete vecchi e non capite l'umorismoe. Magari ancora legati chessò, a Woody Allen o addirittura ai Marx Brothers dei tempi di mio nonno. O magari vi fa ridere pure Totò, figuriamoci... Roba superata, oggi per far ridere ci vogliono cose raffinate assai come il corsivoe.
Messaggi raccomandati