lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 "Mi hanno violentata". Notte choc in riviera (msn.com) non si sa chi sia stato so solo che: - se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla - se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea Propaganda!!! Avanti tutta!!!
Severus69 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @lello64 Mi pare che la propaganda la stia facendo tu! A me non interessa chi sia stato, ma solo che venga punito in modo esemplare. 1
bungalow bill Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 La violenza è sempre violenza da qualsiasi parte provenga . Sulla certezza della pena ho dei dubbi . Propaganda del pd.
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 33 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Propaganda del pd. perché proprio del pd?
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 41 minuti fa, Severus69 ha scritto: A me non interessa chi sia stato, ma solo che venga punito in modo esemplare sicuramente, è la cosa più naturale da pensare la domanda è: perchè meloni e salvini si preoccupano solo quando il delitto avviene per mano dell'extracomunitario? questa gente non si indigna come me e te a prescindere da chi sia l'autore?
ferdydurke Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Si però questa cosa è vera da entrambe le parti, chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza da parte degli extracomunitari, mentre chi è di destra non perde occasione per gridare al lupo (a volte a sproposito). Bisognerebbe superare questa cosa stupida…
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza Più che minimizzare io direi di trattare qualsiasi argomento senza pregiudizio razziale. Ma io parlavo di altro, mi riferisco a chi fa informazione in ambito politico. Il politico di sinistra non parla di questi eventi a prescindere dagli attori in causa. Credo che siano altre le entità che dovrebbero informare su questi accadimenti. Mentre Salvini e Meloni ogni volta... Zac...e lo ficcano nella loro pagina... Solo se il colpevole è extracomunitario ovviamente.
otaner Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: - se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla - se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea Vediamo quando trovano l'animale. Credo sarà come dici.
ferdydurke Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Io spesso ho avuto questa sensazione per esempio per gli episodi di violenza di gruppo per strada su donne, episodi che si sono ripetuti spesso, così come nel caso degli alpini c’è stata la levata di scudi della destra…è una cosa stupida i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari. 1
otaner Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @ferdydurke Quello che hai scritto dovrebbe essere scontato. "i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari"
pino Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Avendo una figlia,se fosse per me ,bianco,giallo,o nero,gli metterei i gioielli in morsa,e glieli lascerei fino a che sono secchi.
karnak Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: non si sa chi sia stato Lello, vergognati.
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 3 minuti fa, karnak ha scritto: Lello, vergognati. ma vergognati tu
karnak Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: ma vergognati tu No, vergognati tu di sciacallare in questo modo su un fatto di cui non sai una cippa, e prenderlo ad esempio in maniera funzionale per propaganda stupida.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Luglio 2022 Moderatori Inviato 1 Luglio 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: perché proprio del pd? perché il pci non esiste piú
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 28 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Io spesso ho avuto questa sensazione per esempio per gli episodi di violenza di gruppo per strada su donne, episodi che si sono ripetuti spesso, così come nel caso degli alpini c’è stata la levata di scudi della destra…è una cosa stupida i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari. sono assolutamente d'accordo, è innegabile ma sono casi particolari che hanno diviso l'opinione pubblica io parlo invece del quotidiano sembra che questa gente si svegli e tutti i giorni chieda: c'è qualche schifezza fatta da un extracomunitario? c'è uno a rimini che ha dato 32 coltellate e 14 colpi di mattarello alla compagna... ma pare sia italiano no no... almeno un senegalese che spaccia davanti ad una scuola ce l'abbiamo? 1 minuto fa, karnak ha scritto: No, vergognati tu di sciacallare in questo modo su un fatto di cui non sai una cippa, e prenderlo ad esempio in maniera funzionale per propaganda stupida. ma lasciami perdere... vai vai...
karnak Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma lasciami perdere... vai vai... Vergognati Lello, ma non finire mai di vergognarti.
lello64 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 Adesso, karnak ha scritto: Vergognati Lello, ma non finire mai di vergognarti. karnak,,, queste sono le schifezze immonde
Messaggi raccomandati