Vai al contenuto
Melius Club

violenza carnale in riviera


Messaggi raccomandati

"Mi hanno violentata". Notte choc in riviera (msn.com)


non si sa chi sia stato


so solo che:


- se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla
- se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea


Propaganda!!! Avanti tutta!!!
 

Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Severus69 ha scritto:

A me non interessa chi sia stato, ma solo  che venga punito in modo esemplare


sicuramente, è la cosa più naturale da pensare

la domanda è: perchè meloni e salvini si preoccupano solo quando il delitto avviene per mano dell'extracomunitario? questa gente non si indigna come me e te a prescindere da chi sia l'autore?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/#findComment-508538
Condividi su altri siti

Si però questa cosa è vera da entrambe le parti, chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza da parte degli extracomunitari, mentre chi è di destra non perde occasione per gridare al lupo (a volte a sproposito). Bisognerebbe superare questa cosa stupida…

Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/#findComment-508560
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza

 

Più che minimizzare io direi di trattare qualsiasi argomento senza pregiudizio razziale.

Ma io parlavo di altro, mi riferisco a chi fa informazione in ambito politico.

Il politico di sinistra non parla di questi eventi a prescindere dagli attori in causa.

Credo che siano altre le entità che dovrebbero informare su questi accadimenti.

Mentre Salvini e Meloni ogni volta... Zac...e lo ficcano nella loro pagina... Solo se il colpevole è extracomunitario ovviamente.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/#findComment-508573
Condividi su altri siti

1 ora fa, lello64 ha scritto:

- se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla
- se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea

Vediamo quando trovano l'animale. Credo sarà come dici.

Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/#findComment-508574
Condividi su altri siti

Io spesso ho avuto questa sensazione per esempio per gli episodi di violenza di gruppo per strada su donne, episodi che si sono ripetuti spesso, così come nel caso degli alpini c’è stata la levata di scudi della destra…è una cosa stupida i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9021-violenza-carnale-in-riviera/#findComment-508578
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...