karnak Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 41 minuti fa, lello64 ha scritto: in pratica mi adeguo 🙂 Lello, non c’è nulla di male ad essere cogliote per un attimo. Capita a chiunque, non credere. Non te ne vergognare, farai meglio la prossima.
lello64 Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 19 minuti fa, karnak ha scritto: Lello, non c’è nulla di male ad essere cogliote per un attimo si si... ma infatti ci stà... può succedere ma è per te che sono preoccupato... non essendo... la tua... una situazione transitoria ma decisamente stabile mi sento altresì in dovere di fare notare... perché quando ci vuole ci vuole... che non hai minacciato percosse e questo è un piccolo passo avanti che apprezzo... lo dico sinceramente
karnak Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 10 ore fa, lello64 ha scritto: non essendo... la tua... una situazione transitoria Lo faccio per aiutarti a sembrare migliore, stai sereno e approfittane.
Roberto M Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 23 ore fa, lello64 ha scritto: se volete sapere cosa sia lo sciacallaggio, peraltro reiterato tutti i santi giorni, dovete visitare la pagina facebook di salvini e meloni Mi devi spiegare, razionalmente, in cosa quei meme sono diversi da quelli dei 5stelle, e del PD, di Letta e di Conte. Hanno sciacallato per mesi sui migranti morti, sui gay aggrediti e suicidati, inventandosi spesso pure le notizie per sciacallare, come sulle uova di confalieri dove il razzismo non c’entrava un tubo.
lello64 Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Mi devi spiegare, razionalmente, in cosa quei meme sono diversi da quelli dei 5stelle, e del PD, di Letta e di Conte. Hanno sciacallato per mesi sui migranti morti, sui gay aggrediti e suicidati, inventandosi spesso pure le notizie per sciacallare, come sulle uova di confalieri dove il razzismo non c’entrava un tubo. se ti riferisci ai meme cho messo io sono la risposta a quel signore che chiude frasi laconiche con il punto staccato servono ad evidenziare chi sono i veri riferimenti di salvini e meloni potrebbero essere utili anche a te... tante volte ti è stato chiesto... in questa tua fase di antiputinismo... ma non ti fanno schifo? ma tu hai sempre sorvolato sulla cosa e allora ne approfitto e ti ribadisco la domanda quei due non ti fanno schifo? se invece parliamo dei meme "standard" pubblicati da salvini (e ai quali, visto il successo che riscuotono su un certo tipo di elettorato, si è adeguata anche la meloni), se non ti accorgi della differenza con quelli pubblicati dal pd il problema è tuo e del fatto che tu sia accecato da un anticomunismo svincolato dai tempi e dalle contingenze ti basterebbe andare a scorrere oggi le tre pagine di salvini, meloni e letta per capire la differenza la cosa più trasgressiva di letta è il palio di siena e ti ho detto tutto e di colpo tutti i fascistoni bigotti diventano animalisti e lo attaccano le pagine di salvini e meloni invece sono impestate da messaggi di divisione caratterizzati dalla ricerca del reato a opera dell'extracomunitario tutti i giorni e ultimamente entrambi puntano sulla legalizzazione e i vari ius che non hanno importanza rispetto ad altri temi per cui non se ne deve parlare ma la domanda è... discutere un argomento non consente di parlare di altro? se mi occupo di caro vita e salari in parlamento si blocca tutto tanto da non poter parlare più di nulla? e comunque... i migranti morti ci sono davvero... e anche i gay aggrediti e parlarne al livello istituzionale è importante per poter trovare soluzioni e alternative parlare a getto continuo di reati ad opera di extracomunitari invece non ha un senso a meno che non si faccia lo stesso anche quando si tratta di reati commessi da italiani perché se devo informare sui cattivi li devo mostrare tutti senza distinzioni altrimenti è chiaro che il fine è un altro, scatenare odio e paura
lello64 Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: Lo faccio per aiutarti a sembrare migliore, stai sereno e approfittane. ti ringrazio molto per l'opportunità buona domenica 🙂
bungalow bill Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @garmax1 Ci dobbiamo ritrovare nel 3D culinario . Lasciamo perdere la sporca politica . 1
garmax1 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: dobbiamo ritrovare nel 3D culinario . Lasciamo perdere la sporca politica Sono d'accordo, ma con questo caldo...
Messaggi raccomandati