Aless Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Sito tedesco molto interessante.https://recordsale.de/it Notevole magazzino e spese di spedizione contenute. Ho già acquistato in tre occasioni: imballaggio corretto e consegna veloce via DHL. 1
preste Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Compro spesso anch’io e confermo il giudizio positivo. Vende anche su Discogs.
fastdoc Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Ho fatto anch'io diversi acquisti da loro, giudizio nel complesso positivo.
ediate Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Ho comprato da loro su discogs, precisi e velocissimi. Spese di spedizione più che oneste.
Rimini Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Confermo, ottimo venditore. Sede a Berlino ma vende solo tramite il sito e non è possibile acquistare fisicamente presso il loro magazzino…..purtroppo.
Membro_0026 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 primo acquisto e ricevuti oggi due dischi. quello NM (Alan Parson per 26,12 euro) direi molto bene, quello dei Pink Floyd (Dark Side) spacciato per Ex - Ex, una vera delusione: ditate, ma quello è il meno, graffi e scoppi, insomma di Ex c'era la delusione.. Pagato non poco, 42,99 euro, mi sa che mi conveniva il nuovo a circa 25 euro. Ho scritto, vediamo cosa dicono.
dax Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Boh...ho cercato qualcosa dei miei artisti preferiti, trovando poco e niente. Già però il fatto che le spese di spedizione siano 8,90€ per l'Italia e 7,90 per la Svizzera, che non è nemmeno nella comunità europea, mi fa storcere il naso..😬 Cmq grazie per la segnalazione. Aloha
Membro_0026 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Aggiornamento: dopo la mia segnalazione mi hanno contattato scusandosi e offrendomi il rimborso oppure il credito su futuri acquisti. Ho optato per la seconda soluzione, quindi ho inviato il disco dopo aver ricevuto il modulo e l'ho consegnato in Posta. Quindi devo sottolineare l'ottimo servizio a parte la scocciatura di dover andare in Posta, ma pazienza... I tre dischi ricevuti erano in ottime condizioni, quindi promossi!
magicaroma Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Aless interessante, grazie. Stanno a mezz'ora da casa mia e devo comprare online. Vabbè hanno un discreto assortimento e prezzi buoni, pazienza
Rimini Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Stanno a mezz'ora da casa mia e devo comprare online Infatti. Un amico è venuto a Berlino ed è andato al loro indirizzo ma è tornato con le pive nel sacco. Non sapeva che fanno solo vendita online. @magicaroma Alla fiera di Monaco ho fatto più volte acquisti allo stand di Japan Records (sempre di Berlino). Ci sei mai stato?
magicaroma Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Rimini un paio di volte, ma primo è un po fuori mano per me e secondo tratta solo il nuovo (se non ricordo male) e io sono interessato ai vinili pre era cd
Rimini Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @magicaroma Sicuramente ha il nuovo ma io ho comperato solo usato da lui. Specializzato sulle stampe giapponesi da cui….il nome 😄
magicaroma Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Rimini allora ricordo male. La prossima settimana ci faccio un salto, grazie
Rimini Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @magicaroma Parliamo di questo, vero? https://japan-records.de/en/
BasBass Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Confermo, venditore molto serio, competente ed onesto, con un catalogo immenso. Mai rimasto deluso.
magicaroma Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Rimini volevo fare un giro nel pomeriggio e ho scoperto che sono chiusi per ristrutturazione del negozio... da oggi😂 Fine ot
Rimini Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @magicaroma Accidenti! 😂 Ma avevo letto qualcosa in proposito. Forse devono trasferirsi?
Messaggi raccomandati