Vai al contenuto
Melius Club

Recordsale.de

Aless

Messaggi raccomandati

Inviato

Sito tedesco molto interessante.https://recordsale.de/it

Notevole magazzino e spese di spedizione contenute.

Ho già acquistato in tre occasioni: imballaggio corretto e consegna veloce via DHL.

• Thanks 1
Inviato

Compro spesso anch’io e confermo il giudizio positivo. Vende anche su Discogs.

Inviato

Ho fatto anch'io diversi acquisti da loro, giudizio nel complesso positivo.

Inviato

Ho comprato da loro su discogs, precisi e velocissimi. Spese di spedizione più che oneste.

Inviato

Confermo, ottimo venditore.

Sede a Berlino ma vende solo tramite il sito e non è possibile acquistare fisicamente presso il loro magazzino…..purtroppo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

primo acquisto e ricevuti oggi due dischi.

quello NM (Alan Parson per 26,12 euro) direi molto bene, quello dei Pink Floyd (Dark Side) spacciato per Ex - Ex, una vera delusione:

ditate, ma quello è il meno, graffi e scoppi, insomma di Ex c'era la delusione..

Pagato non poco, 42,99 euro, mi sa che mi conveniva il nuovo a circa 25 euro.

Ho scritto, vediamo cosa dicono.

Inviato

Boh...ho cercato qualcosa dei miei artisti preferiti, trovando poco e niente. Già però il fatto che le spese di spedizione siano 8,90€ per l'Italia e 7,90 per la Svizzera, che non è nemmeno nella comunità europea, mi fa storcere il naso..😬 Cmq grazie per la segnalazione. Aloha 

• 1 mese dopo...
Inviato

Aggiornamento:

dopo la mia segnalazione mi hanno contattato scusandosi e offrendomi il rimborso oppure il credito su futuri acquisti.

Ho optato per la seconda soluzione, quindi ho inviato il disco dopo aver ricevuto il modulo e l'ho consegnato in Posta.

Quindi devo sottolineare l'ottimo servizio a parte la scocciatura di dover andare in Posta, ma pazienza...

I tre dischi ricevuti erano in ottime condizioni, quindi promossi!

Inviato

@Aless interessante, grazie. Stanno a mezz'ora da casa mia e devo comprare online. Vabbè hanno un discreto assortimento e prezzi buoni, pazienza 

Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

Stanno a mezz'ora da casa mia e devo comprare online

Infatti. Un amico è venuto a Berlino ed è andato al loro indirizzo ma è tornato con le pive nel sacco. Non sapeva che fanno solo vendita online.

@magicaroma Alla fiera di Monaco ho fatto più volte acquisti allo stand di Japan Records (sempre di Berlino). Ci sei mai stato? 

Inviato

@Rimini un paio di volte, ma primo è un po fuori mano per me e secondo tratta solo il nuovo (se non ricordo male) e io sono interessato ai vinili pre era cd

Inviato

@magicaroma Sicuramente ha il nuovo ma io ho comperato solo usato da lui. Specializzato sulle stampe giapponesi da cui….il nome 😄

Inviato

@Rimini allora ricordo male. La prossima settimana ci faccio un salto, grazie 

Inviato

Confermo, venditore molto serio, competente ed onesto, con un catalogo immenso.

Mai rimasto deluso.

Inviato

@Rimini volevo fare un giro nel pomeriggio e ho scoperto che sono chiusi per ristrutturazione del negozio... da oggi😂

Fine ot