Nerodavola62 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Ciao a tutti, m rivolgo a chi abbia esperienza al riguardo, per una conferma sulla sinergia Klipsch-Sugden come da titolo; sulla carta mi sento molto confidente. In particolare gradirei sapere cosa ci si può aspettare da ascolti a basso volume: non mi nego anche sedute notturne, e il dubbio è se con quel... wooferone il suono possa perdere di coerenza e risultare sbilanciato sui medio-alti in queste condizioni di ascolto. mauro
Nerodavola62 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Infatti lo immaginavo, grazie. Tra l'altro mi era completamente sfuggito il 3ad quasi analogo (e quasi contemporaneo) che è già aperto ... non potendo modificare il titolo di questo provo tuttavia a reindirizzare sul seguente aspetto: qualcuno ha potuto confrontare la IV con le precedenti ? Intendo bass reflex vs. sospensione pneumatica. thx mauro
jakob1965 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Sentito più volte il 21 SE con le Heresy III che aveva @cinghio - a me la coppia piaceva e tanto - con tutti i tipi di musica (io sono onnivoro) - una bella coppia: ho la sensazione che la classe A si sposa bene con le Heritage Klipsch: essendo queste piuttosto sensibili, fanno lavorare questi amplificatori nelle migliori condizioni - qualche watt purissimo
Nerodavola62 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Grazie @jakob1965 , ma veniamo alla classica: può essere considerato un diffusore sufficientemente ...coerente un pò in tutti i contesti, dai quartetti alla grande orchestra, dall'organo alle sonate per cello ? Il prevedibile coinvolgimento che possono offrire mi stimola certamente, anche per sperimentare un'alternativa rispetto alla mia configurazione attuale che viceversa predilige educazione e raffinatezza all'impatto. mauro
jakob1965 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 13 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: ma veniamo alla classica: Lì ci vogliono le cornwall - anche se con le Heresy pensavo peggio - la netrebko era godibile
Messaggi raccomandati