Nerodavola62 Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Ciao a tutti, m rivolgo a chi abbia esperienza al riguardo, per una conferma sulla sinergia Klipsch-Sugden come da titolo; sulla carta mi sento molto confidente. In particolare gradirei sapere cosa ci si può aspettare da ascolti a basso volume: non mi nego anche sedute notturne, e il dubbio è se con quel... wooferone il suono possa perdere di coerenza e risultare sbilanciato sui medio-alti in queste condizioni di ascolto. mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerodavola62 Posted April 4, 2021 Author Share Posted April 4, 2021 Infatti lo immaginavo, grazie. Tra l'altro mi era completamente sfuggito il 3ad quasi analogo (e quasi contemporaneo) che è già aperto ... non potendo modificare il titolo di questo provo tuttavia a reindirizzare sul seguente aspetto: qualcuno ha potuto confrontare la IV con le precedenti ? Intendo bass reflex vs. sospensione pneumatica. thx mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakob1965 Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 Sentito più volte il 21 SE con le Heresy III che aveva @cinghio - a me la coppia piaceva e tanto - con tutti i tipi di musica (io sono onnivoro) - una bella coppia: ho la sensazione che la classe A si sposa bene con le Heritage Klipsch: essendo queste piuttosto sensibili, fanno lavorare questi amplificatori nelle migliori condizioni - qualche watt purissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerodavola62 Posted April 4, 2021 Author Share Posted April 4, 2021 Grazie @jakob1965 , ma veniamo alla classica: può essere considerato un diffusore sufficientemente ...coerente un pò in tutti i contesti, dai quartetti alla grande orchestra, dall'organo alle sonate per cello ? Il prevedibile coinvolgimento che possono offrire mi stimola certamente, anche per sperimentare un'alternativa rispetto alla mia configurazione attuale che viceversa predilige educazione e raffinatezza all'impatto. mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakob1965 Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 13 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: ma veniamo alla classica: Lì ci vogliono le cornwall - anche se con le Heresy pensavo peggio - la netrebko era godibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts