melos62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: dovresti trasferirti in un bel paese comunista, cosa non facile perché sono tutti ”saltati” come tappi di champagne, ti restano Cina o Russia, quindi auguri. Ci sarebbero anche la Corea del nord e l'Eritrea, ma non so se lo farebbero entrare. 1
solitario Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @maurodg65 Beh, insomma, non è che i grandi non è vadano, lo fanno e alla grande, con extra produzioni mascherate da extra scarti, magari.
wow Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Il 5/7/2022 at 14:55, cactus_atomo ha scritto: mknjd Dialetto islandese
maurodg65 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 2 ore fa, solitario ha scritto: Beh, insomma, non è che i grandi non è vadano, lo fanno e alla grande, con extra produzioni mascherate da extra scarti, magari. Le grandi aziende non si perdono neppure dietro all’evasione…ci sono mille altri modi di pagare meno imposte e che non hanno le implicazioni che avrebbe un’evasione fiscale come la intendi tu.
solitario Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @maurodg65 @maurodg65 @maurodg65 Beh, insomma, non è che i grandi non è vadano, lo fanno e alla grande, con extra produzioni mascherate da extra scarti, magari. Non ne sarei così sicuro, non posso dire di più, ma nella mia vita ne ho viste di cose/fatti.
maurodg65 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, solitario ha scritto: Beh, insomma, non è che i grandi non è vadano, lo fanno e alla grande, con extra produzioni mascherate da extra scarti, magari. Non ne sarei così sicuro, non posso dire di più, ma nella mia vita ne ho viste di cose/fatti. Il discorso deve essere generale ed i casi particolari come le esperienze personali valgono quel che valgono e non possono essere prese come regola, sono eccezioni.
Messaggi raccomandati