Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @Jack e mica devi chiederlo a me. Sei tu che sai quello che fai Credevo avessi un'impresa
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 E che cavolo, troppa sintesi di sottintesi. Io sono prolisso. Non capire Italiansky
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 41 minuti fa, melos62 ha scritto: Jack è "lo cavalliere che fece l'impresa" lo quale si rompette lo sacco per li attributi e se ne tornò a lo maniero suo... satollo e ridancian giocondo ☺️
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 4 ore fa, Panurge ha scritto: I ragazzini social sono solo abnormemente visibili. eh, insomma... mi risulta da fonti controllate che per certi tiktoker o influencer, le decine di migliaia di euro al mese siano abbastanza plausibili.
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @Paperinik2021https://www.money.it/Khaby-Lame-quanto-guadagna-italiano-piu-seguito-TikTok una star mondiale ormai. Senegalese da Chivasso (TO). i compensi si calcolano così pare
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Io propendo per il ritorno alla schiavitù giusto... mi servirebbero giusto du' "ancelle"nove nove
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Grazie. I 300.000 follower sono ormai alla portata di molti. 4 post in un mese fanno 10.000 euro. Tutti ci provano, altro che andare a lavorare!
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Tutti ci provano ben pochi ci riescono però... e molti meno ancora durano --- questa era una compagna di liceo della mia prima figlia. È pure medico ormai ... https://milanfoodieinsider.com/lifestyle/intervista-carlotta-scarlini-influencer-e-medico/ questa è una capace però, mi par di ricordare che sia stata una delle primissime, ben prima di ferragni (con beneficio di inventario) facendo le stesse cose: indossava cose su youtube e poi instagram e si teneva le cose come compenso... allora. Ci vuole un bel cūlus perchè succede tutto per caso
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ben pochi ci riescono però... e molti meno ancora durano Ovvio, è lo stesso discorso che si può fare con artisti e sportivi, però ci provano lo stesso. Persino un'amica della mia compagna, sebbene abbia passato i 50 anni, continua a postare foto sue in costume, nella speranza di raggiungere chissà che. La signora si presenta bene, ma alla sua età a me sembra un po' ridicola. Chissà se funziona
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Però almeno come nano influencer 200 euro a post dovreste darmeli
domenico80 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 sarà interessante alle prossime politiche , ammesso possano ancora valere qualcosa , vedere se larga % di quelli che nel 2018 hanno votato M5S , primo se andranno al voto , oppure , secondo , se riterranno che qualcuno possa vagamente rappresentarli. parlo di Renzi , Calenda , Paragone od i Santoro and & , se si cimenteranno
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Oppure si butteranno nella mischia Scanzi e Travaglio.
domenico80 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 peggio di tutti quelli che stanno là dentro sarà difficile fare
Panurge Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: siano abbastanza plausibili. Certo, ma quanti sono rispetto a chi si alza al mattino e trotta?
domenico80 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 effettivamente anch'io non pensavo si potesse far peggio dei precedenti governi e partiti ante 2018 e se Paragone acchiappasse un 51% ? lo prendono x le orecchie e lo riallineano ?
Messaggi raccomandati