Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 5 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2022 Virtuosismo di pura tradizione comunista: la scissione dell'atomo. Il comitato centrale (sic) del Partito Comunista di Marco Rizzo ha votato l'espulsione di Marco Rizzo perché non fedele alla linea 😀 8
daniele_g Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 è stata l'intelligenza artificiale, italiana però
31canzoni Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Peccato si parlava già di Nobel della fisica. Il CERN era già in fermento per il superamento del bosone di higgs.
melos62 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 Le notizie non gradite al Partito sono fake news, forse l'hanno fatta girare per far parlare del partito che ha percentuali da albumina, comunque ne hanno parlato diverse testate nazionaliÂ
31canzoni Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Sì ma è lo stesso na bufala. Che poi uno come Rizzo dovrebbe piacere di più ai fan della Meloni ha anche ila medesima testa di cacio del pelatone. 1
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 https://www.repubblica.it/politica/2022/07/04/news/volano_gli_stracci_nel_partito_comunista_marco_rizzo_espulso_ma_e_una_provocazione_della_federazione_milanese-356531963/ Â ma han le pigne in testa questi qua? ma come fa uno, senza che una testa di cazxo gli metta una pistola alla tempia o lo infili su un treno per la siberia, a condannarsi ad una vita miserrima da solo. bah... Â 1
Bazza Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 50 minuti fa, melos62 ha scritto: Marco Rizzo perché non fedele alla linea 😀 Dovrà fare ripasso. Agevolo vademecum sonoro.   2
31canzoni Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma han le pigne in testa questi qua? ma come fa uno, senza che una testa di cazxo gli metta una pistola alla tempia o lo infili su un treno per la siberia, a condannarsi ad una vita miserrima da solo. bah... Dimentichi il movimentismo anni 70, il mi si nota di più se vengo o se non vengo, cioè c'è da fare un discorso politico partendo dalla base e dal disagio per insinuarsi nelle contraddizioni della borghesia e farle implodere dinanzi al proletariato delle periferie che ha perso coscienza di sé e parole d'ordine. Cioè compagni le condizioni per la rivoluzione ci sono ma dobbiamo superare il discorso leninista e destruttare i marci borghesi con una prassi rivoluzionaria che parta dai bisogni dell'individuo alienato.
scroodge Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 ...La faccia giusta e tutto quanto il resto Ci disse "No, compagni, amici, io disapprovo il passo Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto" Â Ma bomba o non bomba... 2
melos62 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 Se no sbaglio un nostro fellow forumer, il compagno emaspac, si dichiarò aderente al partito di Marco Rizzo. Chissà se c'è il suo zampino nell'epurazione, me lo ricordo bello piccante...🤣
Gaetanoalberto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 22 minuti fa, 31canzoni ha scritto: mi si nota di più se vengo o se non vengo Ma queste espressioni sono conformi al regolamento? 1
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 25 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dimentichi il movimentismo anni 70, che mi dimentico.. quante botte ci siamo dati co sti stronzi 😆 allora o eri Fgci, o eri Fdg o eri ciellino e non ciulavi mai (anche se dicevano che di bocca le loro verginelle ... zio bello...) poi ti toccava menatte ogni tanto per tenere la parte... però io a fine 70 anche inizio 80. Per il 68 ero troppo piccolo Poi siamo rinsaviti quasi tutti ... che coglionazzi che eravamo. Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo
vizegraf Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 17 minuti fa, Jack ha scritto: ma questi si godono la vite cento volte di più. Anche noi (quelli come me figli della guerra).
Messaggi raccomandati