Vai al contenuto
Melius Club

Sublime: Marco Rizzo espulso dal suo stesso partito

Messaggi raccomandati

Inviato

è stata l'intelligenza artificiale, italiana però

Inviato

Peccato si parlava già di Nobel della fisica.  Il CERN era già in fermento per il superamento del bosone di higgs.

Inviato

Le notizie non gradite al Partito sono fake news, forse l'hanno fatta girare per far parlare del partito che ha percentuali da albumina, comunque ne hanno parlato diverse testate nazionali 

Inviato

Sì ma è lo stesso na bufala. Che poi uno come Rizzo dovrebbe piacere di più ai fan della Meloni ha anche ila medesima testa di cacio del pelatone.

• Haha 1
Inviato
50 minuti fa, melos62 ha scritto:

Marco Rizzo perché non fedele alla linea 😀

Dovrà fare ripasso. Agevolo vademecum sonoro.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma han le pigne in testa questi qua? ma come fa uno, senza che una testa di cazxo gli metta una pistola alla tempia o lo infili su un treno per la siberia, a condannarsi ad una vita miserrima da solo. bah...

Dimentichi il movimentismo anni 70, il mi si nota di più se vengo o se non vengo, cioè c'è da fare un discorso politico partendo dalla base e dal disagio per insinuarsi nelle contraddizioni della borghesia e farle implodere dinanzi al proletariato delle periferie che ha perso coscienza di sé e parole d'ordine. Cioè compagni le condizioni per la rivoluzione ci sono ma dobbiamo superare il discorso leninista e destruttare i marci borghesi con una prassi rivoluzionaria che parta dai bisogni dell'individuo alienato.

Inviato

provocazioni ... mah . che disastro mentale

Inviato

...La faccia giusta e tutto quanto il resto
Ci disse "No, compagni, amici, io disapprovo il passo
Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto"

Ma bomba o non bomba...

• Melius 2
Inviato

Se no  sbaglio un nostro fellow forumer,  il compagno emaspac, si dichiarò aderente al partito di Marco Rizzo. Chissà se c'è il suo zampino nell'epurazione, me lo ricordo bello piccante...🤣

Gaetanoalberto
Inviato
22 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

mi si nota di più se vengo o se non vengo

Ma queste espressioni sono conformi al regolamento? 

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Dimentichi il movimentismo anni 70,

che mi dimentico.. quante botte ci siamo dati co sti stronzi 😆

allora o eri Fgci, o eri Fdg o eri ciellino e non ciulavi mai (anche se dicevano che di bocca le loro verginelle ... zio bello...)

poi ti toccava menatte ogni tanto per tenere la parte... però io a fine 70 anche inizio 80. Per il 68 ero troppo piccolo

Poi siamo rinsaviti quasi tutti ... che coglionazzi che eravamo. Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

ma questi si godono la vite cento volte di più.

Anche noi (quelli come me figli della guerra).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @