Vai al contenuto
Melius Club

Sublime: Marco Rizzo espulso dal suo stesso partito

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

allora o eri Fgci, o eri Fdg

Dimentichi il MGDC, noi che le prendevamo da tutti. I fascisti ci accusavano di essere comunisti, i comunisti di essere fascisti. 

In un liceo classico di 250 alunni con 10 classi al Consiglio d'istituto ho cercato di fare lista unica: dopo accordi, trattative e riunioni, mi rispondono che dal partito avevano avuto indicazione di presentare lista separata

😱

P. S.. La mia nota modestia mi impedisce di dire chi vinse con enorme distacco. 

Inviato
44 minuti fa, Jack ha scritto:

Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo

Ricordo, devo dire però che a prendere a calcinculo i fasci all' Arengario era piuttosto divertente

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

allora o eri Fgci, o eri Fdg o eri ciellino e non ciulavi mai (anche se dicevano che di bocca le loro verginelle ... zio bello...)

Che bei tempi!!! C'era anche Lotta Continua prima e Democrazia Proletaria poi. Io come ben sapete ero tesserato FGCI e le legnate con quelli di LC e quelli della FdG erano all'ordine del giorno. Uno di loro è da anni ed anni il mio miglior amico ed è pure scoperto di essere gay, prima che facciate delle battute, io no, almeno non ancora. E a proposito delle gentil pulzelle di Comunione e Liberazione, mmmm che belle esperienze 🤪😏 (di casto avevano le orecchi, che già le narici...)

PS: A Torino essere della FGCI significava servizio d'ordine ai concerti durante l'epoca David Zard (rip). Ho perso il conto a quanti concerti sono stato tra il 1980 ed il 1982

46 minuti fa, Jack ha scritto:

Poi siamo rinsaviti quasi tutti ... che coglionazzi che eravamo

Di sicuro

46 minuti fa, Jack ha scritto:

Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo

Hanno una vita che molto probabilmente è molto più semplice di quanto sia stata la nostra alla loro età (della mia e della tua senza senza dubbio alcuno). 

Inviato
33 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Anche noi (quelli come me figli della guerra).

Anche la tua generazione si è fatta un bel mazzo! 

Inviato

ehmm io a quel tempo..  avevo appena scoperto lo stereo e le femmine e me ne fottevo abbastanza di quelle sigle là che menzionate...

Ovvero, impegno socio-politico zero...

...E' grave???

Inviato

Arrivato tardi per il 68, ma il grande Mario Capanna ho fatto in tempo a votarlo due o tre volte😁

Inviato

Se penso a mio nonno, viviamo ancora di rendita... 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

comitato centrale (sic) del Partito Comunista di Marco Rizzo ha votato l'espulsione di Marco Rizzo perché non fedele alla linea 😀

ehhe é stato ingenuotto nel fare coming out dichiarando di  ascoltare i Maneskin piuttosto che quello spappolamento di marones dei Cccp...come non dargli torto? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dimentichi il MGDC

mai sentito, cosa è?
non facevamo liste tanto vincevano sempre loro, li menavamo e basta… e le prendevamo pure 🤨. Sempre a mani nude però, erano rissette che scoppiavano per un manifestino attaccato o una parola di troppo. Il naso ce l’ho rotto però 🙄

I ciellini invece pregavano in piedi sulle panchine prima di entrare rifiutando l’aula calda che la presidenza aveva loro offerto… dicevano che dovevano testimoniare.

Membro_0015
Inviato

@melos62 e un superfake. Voi di destra vi bevete qualunque cazzata. D'altronde credete che gli usa sono i buoni e i vietnamiti i cattivi 😅😅😅

Gaetanoalberto
Inviato

@Jack Movimento Giovanile Democrazia Cristiana

Inviato
46 minuti fa, scroodge ha scritto:

E' grave???

ma che scherzi? i coglionazzi eravamo noi

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto minghia ma veramente? ma dove stavate? per noi la dc erano quegli appanzonatoni vecchissimi che facevano vedere a tribuna politica.

Davvero, mai saputo che avesse un movimento giovanile la dc.

A verbania 40 rossi, 20 cl, 15 fasci e il resto come scroodge qua sopra. Anzi cl e fasci arrivavamo scarsi a 20 in tutto

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

minghia ma veramente? ma

Vedi come è facile discriminare? 

6 minuti fa, Jack ha scritto:

verbania

Cos'è? 

Inviato

@Gaetanoalberto come discriminare? se non c’erano giovani democristiani me li dovevo inventare? ma non è che erano i ciellini? loro si dichiaravano di CL però… boh

see mò non sai dov’è Verbania, dai

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione