mchiorri Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @lucaz78 @Stefano86TV è quello che sostenevo un pò più sopra... magari lo SME è leggerino, a naso, ma sull'altro con un SU da non svenarsi può far cantare anche la AT33 o qualche altra MC di buon livello, sempre senza svenarsi anche sull'usato. Su subito c'è ora una SPU basica a poco, che, de gustibus, se magna la AT 33...
mchiorri Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 A proposito di SPU, sempre in OT, ma @cactus_atomo Enrico come ti sembra quella SPU che hai preso un pò di tempo fa? non ho letto i tuoi commenti.
Stefano86TV Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 @mchiorri il ph-10 non se le magna ugualmente?!?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 6 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2022 5 ore fa, Stefano86TV ha scritto: Nell'analogico, più che nel digitale, penso che conoscenza ed esperienza siano molto importanti. Se non fondamentali. Una delle cose che credo di aver capito dopo decenni di smanettamento con i giradischi è che, fatto 100 il limite superiore raggiungibile, con un sistema di medio cabotaggio ben assemblato e tarato sei già a 70. Quei 30 punti che mancano al nirvana richiedono una quantità di denaro e attenzioni che forse (per quanto mi riguarda) è meglio dedicare altrimenti. Anche al software, ad esempio... Oppure proprio a tutt'altro. 4
what Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 8 ore fa, Stefano86TV ha scritto: GRAZIE! Pensavo foste tutti in ferie. Vero,Onolulu,stasera mi ammazzo. 2
78 giri Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 5 ore fa, what ha scritto: Non montava la serie 3?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Luglio 2022 Moderatori Inviato 6 Luglio 2022 @Velvet sono pienamente d'accordo. 1
mchiorri Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Stefano86TV lo SU rientra nel 30% a cui si riferiva Velvet....
Messaggi raccomandati