Vai al contenuto
Melius Club

Fouori Orario Rai 3 Enrico Ghezzi 2luglio ...Cortometraggio in coda alla Trasmissione

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici scusate l'egoismo . Sabato 3 luglio all 1 circa è stata trasmessa una puntata dedicata a Enrico Ghezzi in Fuori Orarrio . Vista l'ora un occhio chiudeva l'altro,  e stavo per addormentarmi ...Improvvisamente fu annunciato in coda un cortometraggio e non ne ho captato ne  l'autore  ne i protagonisti  .Il corto era della durata di circa 5 minuti . Un autista a bordo di di una vecchia Citroen Ds,  portava in giro per le strade deserte di Roma ( credo di non sbagliarmi ) un elegante e affascinante signora ( attrice che non ho riconosciuto ) . Mi auguro che qualcuno abbia visto la trasmissione e  mi dia qualche aiuto per identificare l'autore e i protagonisti se noti , Non sono un esperto di cinema ma il filmato era secondo me di bellezza suprema e pura magia . Direi un autentica isola incontaminata di bellezza in mezzo a tanta SPAM .  Ho algoritmato il web in tutti i modi ma non ho trovato traccia di questo filmato ....Non ho assunto sostanze ...Preciso ...

claudiofera
Inviato