avv Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Buongiorno, siccome mjbfrjlla per la testa l'idea di comprarmi una coppi di questi diffusori( usati) ho notato che la versione attuale la v.2 è stata preceduta dalla v.1. Mi sapreste dire se ci sono differenze importanti tra le due versioni. Grazie
il Marietto Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @avv se non ricordo male cambia il Tw , mi ero informato lo scorso anno volevo dei monitor , poi ho preso altro marchio . le scm 11 non le ho mai ascoltate quindi non ti posso aiutare oltremodo.
avv Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 @il Marietto va bene, grazie lo stesso. Scusa la curiosità ma cosa hai preso come monitor?
il Marietto Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @avv queste https://pmc-speakers.com/products/archive/archive/lb1-signature
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Ho le ATC scm 11 versione 2 , sono ottimi diffusori in sospensione pneumatica . Non difficili da posizionare , però dure da pilotare ( 85db ) . Per il suono , vanno ascoltate ( possono piacere o no ) . Non ho mai ascoltato la versione 1 , perciò non so dire la differenza tra i due diffusori . Ho anche le scm 7 .
avv Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 @il Marietto 👍 dove si possono sentire.? @bungalow bill grazie.
il Marietto Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 57 minuti fa, avv ha scritto: dove si possono sentire.? a casa mia 😁 sono fuori produzione.. ho la versione Signature prodotta in 200 coppie . più facile trovare la Classic sempre d'occasione.
Nacchero Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @avv ciao, non so se ti possono fare gola e comunque devio leggermente dal titolo, però dai un'occhiata qua...... https://www.garosihifi.it/prodotto/pmc-twenty-22/ Ho le piccole 21 e sono un ottimo sentire. ATC mai sentite ma sarei molto curioso.
bungalow bill Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Suonatore L'ampli è un valvolare ( Octave V80 SE , 120+120 watt , valvole finali KT150 ) .
avv Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 @Nacchero beh...si che mi fanno gola😀. Si tratta di un marchio molto conosciuto e ben considerato. Però non le ho mai sentite e devo ammettere di avere un pregiudizio nei confronti di diffusori che utilizzano la linea di trasmissione
Nacchero Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @avv prova a vedere se riesci a sentirle. Un ascolto vale la pena farlo. Non so di dove sei ma ogni tanto se ne vede qualche coppia, in giro.
Messaggi raccomandati