Jackhomo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 36 minuti fa, minollo63 ha scritto: Ma si giusto, tutti allineati e coperti e guai a chi “sgarra” e si permette di avere una propria opinione ! (magari diversa dagli “altri” !) D’altra parte a che serve essere su un forum che si suppone libero dove ognuno possa esprimere il proprio parere, magari contrario alla maggior parte degli altri partecipanti... Che piaccia o meno è un problema che affligge l' intero forum, se si ha il coraggio e la determinazione di esprimere la propria opinione, si viene accerchiati esattamente come i bulli fanno nella vita reale...
mauriziox60 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 si ritiene sopravvalutato qualcosa che gode di ampia e positiva valutazione. Qui c'è chi vorrebbe che si intendano sopravvalutati solo autori minori, magari di nicchia nella nicchia. E che sopravvalutazione sarebbe? U2, Bruce Springsteen, Ligabue (e altre centinaia) fosse stato per me avrebbero magari venduto frutta e verdura per campare, ma capisco che i miei gusti sono da me stesso molto sopravvalutati...
jj@66 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Un forum nasce proprio come un luogo nel quale ognuno esprime le propria opinione/esperienza non per contrapposizione ma per gusto e bagaglio personale indipendentemente dall’argomento trattato, per cui ben vengano thread come questi, poi indubbiamente ci sarà chi si trova d’accordo e chi no, questo fa parte della normale dialettica.. 1
gbale Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 A parte il fatto che il titolo è chiaro, se uno non si rispecchia nelle intenzioni del titolo, che vada oltre. Tra quelli visti dal vivo di cui mi aspettavo mooolto di più : Dilan Cat stevens. Perbglivitaliani direi ligabue ma capisco che forse è un mio limite farmelo piacere. 1
NlCO Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 1 minuto fa, gbale ha scritto: ligabue ma capisco che forse è un mio limite farmelo piacere Allora siamo in due...
lukache Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @NlCO No, non avete capito bene. Qua degli artisti segnati nessuno è sopravvissuto, semplicemente non vi piacciono. Sopravvalutare non vuol dire che non vi piace ma che ha un successo mal riconosciuto. Non si tratta di chiudere un forum ma di pirre domande,e fornire rispiste, corrette. Almeno nella lingua che si usa...
NlCO Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @lukache Quindi il titolo corretto del 3d sarebbe dovuto essere "l' artista che non vi piace ma che piace agli altri". Va bene, forse hai ragione tu ma penso che il senso fosse chiaro a tutti.
lukache Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @NlCO 8 minuti fa, NlCO ha scritto: "l' artista che che non vi piace ma che piace agli altri". Ecco questo sarebbe un buon titolo, ma dar del sopravvalutato a chi ha venduto milioni di dischi non lo lasciava supporre😀
mauriziox60 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Gigi D'Alessio vende o ha venduto davvero tanto. Valutato il giusto? 1
Rinop69 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 La vicenda musicale di Steven Wilson è paradossale: per anni (ingiustamente) ignorato, con dischi validi, sebbene derivativi, poi - a parer mio, per esigenze delle major, che dovevano coprire il “buco” lasciato dal prog- (ingiustamente) idolatrato. Per me, cantante mediocre, chitarrista così così, grande conoscitore del prog anni 70, eccellente al mixer.
deaf ear Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Queen a mani basse (si salva Under Pressure con Bowie) 1
landrupp Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 46 minuti fa, deaf ear ha scritto: Queen a mani basse (si salva Under Pressure con Bowie) C'era anche Jagger...gran bel pezzo davvero, ma le parti di voce di Mercury proprio non le sopporto...
rock56 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 ...sembra un 3d contro i Queen😪 ... Il più sopravvalutato? Quello che prende di più!😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 Jovanotti se continua a cantare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 30 minuti fa, landrupp ha scritto: ma le parti di voce di Mercury proprio non le sopporto... Per me aveva una voce incredibile....il brutto è che la maggior parte delle loro canzoni fa caxxxe.
Messaggi raccomandati