Jump to content

Il gruppo o l' artista più sopravvaluto

NlCO
 Share

Recommended Posts

E' vero che solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione, ma insomma diciamodelo pure chi è quel artista o gruppo di successo che quando lo ascoltate la prima cosa che vi fa venire in mente è: MAH...!!!

Ovviamente apro io le danze. Senza se e senza mà:

OASIS

... sicuramente gli amici qui sopra riterranno al contrario artisti più "sottovalutati" dei tizi i cui nomi conoscono solo loro è pochi intimi...scherzo. eh...intanti Bona Pasqua a totos...😂😂

Jimi hendrix ( sicuramente non ha dato niente alla chitarra , al rock , fra l’altro imitato da nessuno ) .

Rory Gallagher 

Non ha influenzato nessuno .

Bob Dylan boh !!!!!

Franco Battiato (non ho niente da dire)

saluti

• Haha 2

Questo è il classico 3d senza capo ne coda. Dare del sopravvalutato ad un artista (che poi quelli fino ad ora citati son tutti dei grossi nomi a livello di storia musico/sociale e vendite) non ha senso. Un artista può non piacere, ma di sopravvalutare a miliardi di persone chi può permettersi di dirlo? Mha...

• Melius 1

@lukache concordo, anche perché ritenere sopravvalutati gli artisti sopra citati, ancora oggi ben noti dopo 50 anni dai loro dischi, se non addirittura dalla loro morte, mi sembra un filo paradossale 😁

@lukache Quindi si può chiudere l'intero forum visto che spesso si legge tutto e il contrario di tutto. 

Ovviamente questo 3d non vuol mica essere la bibbia della musica! 

36 minuti fa, minollo63 ha scritto:

Ma si giusto, tutti allineati e coperti e guai a chi “sgarra” e si permette di avere una propria opinione !

(magari diversa dagli “altri” !)

D’altra parte a che serve essere su un forum che si suppone libero dove ognuno possa esprimere il proprio parere, magari contrario alla maggior parte degli altri partecipanti...

Che piaccia o meno è un problema che affligge l' intero forum, se si ha il coraggio e la determinazione di esprimere la propria opinione, si viene accerchiati esattamente come i bulli fanno nella vita reale...

• Thanks 1

mauriziox60

si ritiene sopravvalutato qualcosa che gode di ampia e positiva valutazione. Qui c'è chi vorrebbe che si intendano sopravvalutati solo autori minori, magari di nicchia nella nicchia. E che sopravvalutazione sarebbe?

U2, Bruce Springsteen, Ligabue (e altre centinaia) fosse stato per me avrebbero magari venduto frutta e verdura per campare, ma capisco che i miei gusti sono da me stesso molto sopravvalutati...