Vai al contenuto
Melius Club

un impianto stellare

GianDi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho piantato un cd sul terreno, con luna crescente. Non dispero che mi cresca una pianta di cd progressive. Poi in seguito mi specializzerò sugli innesti 😉

c’é veramente motta crisi nel monto ….

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, yukatan ha scritto:

con luna crescente

Ti va in canna , sicuro come l' oro

Inviato

Io so solo che a ogni plenilunio il mio impianto non solo suona coi controc@zzi, ulula. 

E io insieme a lui. 

Inviato

In lounge bar c'è un bel thread sulla legalizzazione della marijuana, propongo di unire 

Inviato

@deaf ear Il problema (se tale si può definire) è che il suddetto audiofilo raggiunge determinati, altissimi picchi deduttivi SENZA l'uso della marijuana. Riesce a sentire cose che manco il produttore del disco aveva sentito, e neanche sotto effetti lisergici. Però poi ha passato gli ultimi 20 anni ad ascoltare costosissimi LP giapponesi senza accorgersi di usare l'equalizzazione phono sbagliata ( basta ascoltare la corrispondente copia digitale per accorgersene ).

No, lasciamo gli estimatori della maria nel loro paradiso artificiale, che il nostro è già abbastanza tossico di suo.

😄😄😄

• Haha 1
Inviato

Provo a lanciare uno scherzoso dubbio. Preambolo: le fasi lunari influenzano la linfa delle piante e gli agricoltori/giardinieri ben rispettano la luna crescente/calante per ottimizzare l'attività di semina e di potatura differenziata. Orbene l'orecchio interno contiene l'endolinfa per espletare la funzione uditiva e dell'equilibrio... (linfa/piante - endolinfa/udiofilo-a). Sarà mica vero?! ?! ?! 😊🤔🤭

Inviato
10 ore fa, toctoc60 ha scritto:

Sarà mica vero?! ?! ?! 

BINGO! 

Mike27051958
Inviato

Ancora??????
ma, 3 pagine su questa roba?

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, Mike27051958 ha scritto:

ma, 3 pagine su questa roba?

Sempre più sensate e utili di mezza pagina sul suono della fase retroversa con cablaggio "di livello" e colatura di alici di Cetara per un suono liquido e pastoso (ancorché un cincinino puzzolente...)

• Haha 1
Inviato

Assodato che il Ns satellite, essendo molto grande e assai vicino (in astronomia terra e luna sono equiparate ad un sistema binario) influenza in modo significativo la terra appare evidente che influenzerà anche noi esseri umani e quindi il nostro stato generale di coscienza.

Bisogna dedurre che i nostri ascolti sono influenzati dalla Luna.

Per dare spazio alle donne su questo forum tocchiamo un argomento tabù: il ciclo femminile. Personalmente ho sempre avuto una simbiosi con il ciclo lunare e quindi, durante quei giorni, tutto l'umore era diciamo cambiato (in peggio); e volete che questo non abbia le sue ripercussioni sull'ascolto.

Noi siamo il punto, da noi passa tutto, stare in una certa condizione od in un'altra può cambiare realmente le sensazioni di ascolto, compreso il nero infrastrumentale.

• Moderatori
Inviato

@GianDi io penso che si potrebbe

chiudere  temporaneamente il thread per riaprirlo passata la notte del 10 Agosto p.v,Notte di San Lorenzo.

"Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia, che  ti serva da lontano ad indicarti la via"( cit. Miguel Bose')

Solo un Santo potrà indicarci la retta audiovia!

Inviato
1 ora fa, Enigma ha scritto:

Assodato che il Ns satellite, essendo molto grande e assai vicino (in astronomia terra e luna sono equiparate ad un sistema binario) influenza in modo significativo la terra appare evidente che influenzerà anche noi esseri umani e quindi il nostro stato generale di coscienza.

Bisogna dedurre che i nostri ascolti sono influenzati dalla Luna.

Per dare spazio alle donne su questo forum tocchiamo un argomento tabù: il ciclo femminile. Personalmente ho sempre avuto una simbiosi con il ciclo lunare e quindi, durante quei giorni, tutto l'umore era diciamo cambiato (in peggio); e volete che questo non abbia le sue ripercussioni sull'ascolto.

Noi siamo il punto, da noi passa tutto, stare in una certa condizione od in un'altra può cambiare realmente le sensazioni di ascolto, compreso il nero infrastrumentale.

Dando per buono tutto quello che hai scritto, perche quando invece si parla di psicoacustica dopo aver comprato l'ultimo cavo a peso d'oro, o l'ultimo componente hi end, ci si offende, e si levano gli scudi?

La psicoacustica esiste, è stidiata verificata provata, il ciclo delle donne è assodato 😁, sulle fasi lunari ancora non si sa nulla, eppure le si da per certa...

Inviato

@Ggr io credo che il post a cui tu ti riferisci sia uno sfottò - almeno a me è parso così - non credo vi siano studi che correlano i campi gravitazionali (o meglio le variazioni di essi) alla psiche umana -ma magari mi sbaglio ed esistono

Inviato

Mi piace che ogni thread del cappio, nato in altre stanze a giudicare dai nick alieni (a questa), l'onorevole moderazione li schiaffa qui facendo del bar discarica 🤣

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Enigma ha scritto:

Per dare spazio alle donne su questo forum tocchiamo un argomento tabù: il ciclo femminile.

Anche no, grazie. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili