TetsuSan Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Gli italiani sono un gregge che segue il cane. Alcuni italiani audiofili abbaiano benissimo. (cit.) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2022 Moderatori Inviato 7 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 18:07, aldofranci ha scritto: Cmq c'è uno solo al mondo che può darti la risposta: Gianni Togni. Ho chiesto a Gianni Togni info ma non ha saputo rispondere ma ha indicato la Bertè quale conoscitrice dei perché e dei percome.
Nacchero Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Secondo me, alla fine, si tratta proprio del celeberrimo lato scuro della luna!
TetsuSan Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Bisogna chiedere ad Alan Sorrenti. Lui sa....... ( Figli Delle Stelle, Donna Luna ) 2
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 Dopo il suono delle spine e delle prese, dei fusibili, di legnetti, cremine e ammenicoli vari, perculare chi "sente" la luna mi pare quantomeno ingeneroso ... 1 2
Ggr Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 In pratica, se calcoliamo le varianti: Alimentazione enel Stato d'animo Sw Temperatura ambiente Cavi Spine Punte Post it Pennarelli neri Fasi lunari. L'impianto sarà celestiale un giorno all'anno, quando tutte le variabili sono sincronizzate...
yukatan Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Ho piantato un cd sul terreno, con luna crescente. Non dispero che mi cresca una pianta di cd progressive. Poi in seguito mi specializzerò sugli innesti 😉 c’é veramente motta crisi nel monto ….
piergiorgio Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 2 ore fa, yukatan ha scritto: con luna crescente Ti va in canna , sicuro come l' oro
aldofranci Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Io so solo che a ogni plenilunio il mio impianto non solo suona coi controc@zzi, ulula. E io insieme a lui.
deaf ear Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 In lounge bar c'è un bel thread sulla legalizzazione della marijuana, propongo di unire
TetsuSan Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @deaf ear Il problema (se tale si può definire) è che il suddetto audiofilo raggiunge determinati, altissimi picchi deduttivi SENZA l'uso della marijuana. Riesce a sentire cose che manco il produttore del disco aveva sentito, e neanche sotto effetti lisergici. Però poi ha passato gli ultimi 20 anni ad ascoltare costosissimi LP giapponesi senza accorgersi di usare l'equalizzazione phono sbagliata ( basta ascoltare la corrispondente copia digitale per accorgersene ). No, lasciamo gli estimatori della maria nel loro paradiso artificiale, che il nostro è già abbastanza tossico di suo. 😄😄😄 1
toctoc60 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Provo a lanciare uno scherzoso dubbio. Preambolo: le fasi lunari influenzano la linfa delle piante e gli agricoltori/giardinieri ben rispettano la luna crescente/calante per ottimizzare l'attività di semina e di potatura differenziata. Orbene l'orecchio interno contiene l'endolinfa per espletare la funzione uditiva e dell'equilibrio... (linfa/piante - endolinfa/udiofilo-a). Sarà mica vero?! ?! ?! 😊🤔🤭
aldofranci Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 10 ore fa, toctoc60 ha scritto: Sarà mica vero?! ?! ?! BINGO!
Messaggi raccomandati