Vai al contenuto
Melius Club

un impianto stellare

GianDi

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli italiani sono un gregge che segue il cane. Alcuni italiani audiofili abbaiano benissimo. (cit.)

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 6/7/2022 at 18:07, aldofranci ha scritto:

Cmq c'è uno solo al mondo che può darti la risposta: Gianni Togni.

Ho chiesto a Gianni Togni info ma non ha saputo rispondere ma ha indicato la Bertè quale conoscitrice dei perché e dei percome.

Inviato

Secondo me, alla fine, si tratta proprio del celeberrimo lato scuro della luna!

Inviato

@BEST-GROOVE Bisogna chiedere ad Alan Sorrenti. Lui sa....... ( Figli Delle Stelle, Donna Luna )

• Haha 2
Inviato

In pratica, se calcoliamo le varianti:

Alimentazione enel

Stato d'animo

Sw

Temperatura ambiente

Cavi

Spine

Punte 

Post it

Pennarelli neri

Fasi lunari.

L'impianto sarà celestiale un giorno all'anno,  quando tutte le variabili sono sincronizzate...

Inviato

Ho piantato un cd sul terreno, con luna crescente. Non dispero che mi cresca una pianta di cd progressive. Poi in seguito mi specializzerò sugli innesti 😉

c’é veramente motta crisi nel monto ….

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, yukatan ha scritto:

con luna crescente

Ti va in canna , sicuro come l' oro

Inviato

Io so solo che a ogni plenilunio il mio impianto non solo suona coi controc@zzi, ulula. 

E io insieme a lui. 

Inviato

In lounge bar c'è un bel thread sulla legalizzazione della marijuana, propongo di unire 

Inviato

@deaf ear Il problema (se tale si può definire) è che il suddetto audiofilo raggiunge determinati, altissimi picchi deduttivi SENZA l'uso della marijuana. Riesce a sentire cose che manco il produttore del disco aveva sentito, e neanche sotto effetti lisergici. Però poi ha passato gli ultimi 20 anni ad ascoltare costosissimi LP giapponesi senza accorgersi di usare l'equalizzazione phono sbagliata ( basta ascoltare la corrispondente copia digitale per accorgersene ).

No, lasciamo gli estimatori della maria nel loro paradiso artificiale, che il nostro è già abbastanza tossico di suo.

😄😄😄

• Haha 1
Inviato

Provo a lanciare uno scherzoso dubbio. Preambolo: le fasi lunari influenzano la linfa delle piante e gli agricoltori/giardinieri ben rispettano la luna crescente/calante per ottimizzare l'attività di semina e di potatura differenziata. Orbene l'orecchio interno contiene l'endolinfa per espletare la funzione uditiva e dell'equilibrio... (linfa/piante - endolinfa/udiofilo-a). Sarà mica vero?! ?! ?! 😊🤔🤭

Inviato
10 ore fa, toctoc60 ha scritto:

Sarà mica vero?! ?! ?! 

BINGO! 

• Crea Nuovo...