gianventu Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 7 ore fa, wow ha scritto: Che cazz@ro Minchiolini Australia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Svizzera e Regno Unito. https://www.travel365.it/luoghi-dove-legale-mariujana.htm In Italia e in alcuni altri paesi della lista, è depenalizzata, ma continua ad essere illegale. Grecia, Nuova Zelanda, Francia, Regno Unito, illegale e non depenalizzato il consumo.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Quello che sappiamo è che la cannabis legale non ha portato ad un maggiore consumo dell'erba o di altre droghe, anzi pare che le seconde tendano a diminuire, probabilmente per il divario creato.
Guru Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 E comunque l'illegalità non è un deterrente al consumo, tanto vale che lo stato disciplini, controlli e guadagni.
UpTo11 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 13 ore fa, Guru ha scritto: Ma con il referendum sulla cannabis legale com'è finita? Mi era parso di capire fosse stato raccolto il numero sufficiente di firme... Il Dottor Sottile non ci è andato per il sottile... . Minzolini??? Davvero? Il precursore dei commentatori della TV di stato russa...
UpTo11 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/07/10/news/cannabis_legale_mattia_santori_coltivo_in_casa_tre_piantine_e_la_consumo-357243198/?ref=RHTP-BH-I357100510-P1-S2-T1 . E ora "Dichiaro aperta la riunione di condominio." (Cit. Fantozzi subisce ancora) ...
vizegraf Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @UpTo11 Vabbè, ma questa non fa mica ridere. Vuoi mettere l'intemerata sulle oche.
Guru Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @vizegraf Cosa sai esattamente sulla faccenda delle oche?
vizegraf Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: Cosa sai esattamente sulla faccenda delle oche? Che starnazzano. Come te. 2
Guru Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che starnazzano. Come te. Perché rispondere così? Ti ho chiesto cosa sai esattamente di quella vicenda.
Guru Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 @vizegraf Non hai risposto... vabbè, grazie per aver dimostrato chi è che starnazza a comando senza nemmeno conoscere le notizie. Tornando in argomento, la provocazione di Santori è tutt'altro che una boutade estiva, ma si inserisce nel dibattito in corso e soprattutto sul mancato referendum. Apprezziamo che, al contrario di chi vaneggia di dissalare i mari per raccontare qualche voto pur sapendo che sono proposte campate in aria, il Santori non è la prima volta che dimostra di avere il coraggio propagandare le proprie idee pur sapendo di mettersi contro buona parte dell'opinione pubblica. https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/07/10/cannabis-la-sardina-santori-in-casa-coltivo-tre-piantine_36a87e60-db20-4dbb-ac1f-2e0ccf237770.html
Jack Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 21 ore fa, UpTo11 ha scritto: https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/07/10/news/cannabis_legale_mattia_santori_coltivo_in_casa_tre_piantine_e_la_consumo-357243198/?ref=RHTP-BH-I357100510-P1-S2-T1 tre piantine per un neurone solo bastano tutto l’anno. Anche due se ben conserva la produzione. Uno che ha bisogno di fumare, bere, ed infilarsi qualcosa in corpo ci testimonia solo quanto vale. Io al massimo bevo un paio di caffè e già mi sento un idiota per la necessità di un po’ di caffeina. Del vino mi interessano le interazioni sensoriali che ha col cibo e pago lo scotto di dover accettarne anche un po’ l’offuscamento che viene dalla componente alcolica. Questi si vantano pure di non riuscire a stare al mondo senza « psicotropizzarsi » e vorrebbero anche farci da guida politica e, udite udite, morale. Ma bafangul mezza sega d’un santori qualsiasi
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 19 minuti fa, Jack ha scritto: Io al massimo bevo un paio di caffè e già mi sento un idiota per la necessità di un po’ di caffeina. Del vino mi interessano le interazioni sensoriali che ha col cibo e pago lo scotto di dover accettarne anche un po’ l’offuscamento che viene dalla componente alcolica. 😂 un esempio per l'umanità!
Membro_0023 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Il 8/7/2022 at 18:13, Jack ha scritto: La droga mi ha rovinato un nipote A me ha ucciso un amico delle superiori e rovinato una bellissima donna, con la quale sono anche stato per un po' di tempo, che da 30 anni entra ed esce dalla galere del suo Paese. Esce "clean" e dopo un po' di tempo, rientra.
Membro_0023 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 49 minuti fa, Jack ha scritto: Uno che ha bisogno di fumare, bere, ed infilarsi qualcosa in corpo ci testimonia solo quanto vale Ho eliminato da tanti anni il fumo di sigaretta e sono astemio. Mi resta solo il vizio del cibo, segnatamente degli zuccheri. Non riesco ad uscirne, ho 5 kg da abbattere
Panurge Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: e sono astemio. Vabbè, nessuno è perfetto.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 11 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2022 L'unico dato certo è che il proibizionismo aggressivo non funziona, se non per le organizzazioni criminali, da Al Capone a El Chapo. Il problema droga ha a che fare più con le fragilità intrinseche degli umani che con il vizio secondo me, fosse solo vizio il problema sarebbe assai inferiore per rilevanza. 5
Membro_0023 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 15 minuti fa, Panurge ha scritto: nessuno è perfetto Mi sono un po' vergognato di scriverlo, in effetti. Ognuno ha la sua croce.
UpTo11 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: e vorrebbero anche farci da guida politica e, udite udite, morale. Già ce ne stanno a badilate (mi sembrava il termine più adatto visti i soggetti) in parlamento, governo, regioni, comuni e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare degli psicopatici che dominano il mondo coi bottoni della finanza. Lui lo ammette. Gli altri sbraitano contro le droghe con un velo di polvere bianca ancora sul naso... un velo d'ipocrisia.
Messaggi raccomandati