Vai al contenuto
Melius Club

Cannabis legale

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

Che cazz@ro Minchiolini 

Australia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Svizzera e Regno Unito.

https://www.travel365.it/luoghi-dove-legale-mariujana.htm

In Italia e in alcuni altri paesi della lista, è depenalizzata, ma continua ad essere illegale.

Grecia, Nuova Zelanda, Francia, Regno Unito, illegale e non depenalizzato il consumo.

briandinazareth
Inviato

Quello che sappiamo è che la cannabis legale non ha portato ad un maggiore consumo dell'erba o di altre droghe, anzi pare che le seconde tendano a diminuire, probabilmente per il divario creato.

Inviato

E comunque l'illegalità non è un deterrente al consumo, tanto vale che lo stato disciplini, controlli e guadagni.

Inviato
13 ore fa, Guru ha scritto:

Ma con il referendum sulla cannabis legale com'è finita? Mi era parso di capire fosse stato raccolto il numero sufficiente di firme...

Il Dottor Sottile non ci è andato per il sottile...

.

Minzolini??? Davvero? Il precursore dei commentatori della TV di stato russa...

Inviato

@UpTo11

Vabbè, ma questa non fa mica ridere.

Vuoi mettere l'intemerata sulle oche.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Cosa sai esattamente sulla faccenda delle oche?

Che starnazzano.

Come te.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Che starnazzano.

Come te.

Perché rispondere così? Ti ho chiesto cosa sai esattamente di quella vicenda.

Inviato

@vizegraf Non hai risposto... vabbè, grazie per aver dimostrato chi è che starnazza a comando senza nemmeno conoscere le notizie.

Tornando in argomento, la provocazione di Santori è tutt'altro che una boutade estiva, ma si inserisce nel dibattito in corso e soprattutto sul mancato referendum. Apprezziamo che, al contrario di chi vaneggia di dissalare i mari per raccontare qualche voto pur sapendo che sono proposte campate in aria, il Santori non è la prima volta che dimostra di avere il coraggio propagandare le proprie idee pur sapendo di mettersi contro buona parte dell'opinione pubblica.

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/07/10/cannabis-la-sardina-santori-in-casa-coltivo-tre-piantine_36a87e60-db20-4dbb-ac1f-2e0ccf237770.html

Inviato
21 ore fa, UpTo11 ha scritto:

tre piantine per un neurone solo bastano tutto l’anno. Anche due se ben conserva la produzione.

Uno che ha bisogno di fumare, bere, ed infilarsi qualcosa in corpo ci testimonia solo quanto vale. Io al massimo bevo un paio di caffè e già mi sento un idiota per la necessità di un po’ di caffeina. Del vino mi interessano le interazioni sensoriali che ha col cibo e pago lo scotto di dover accettarne anche un po’ l’offuscamento che viene dalla componente alcolica. Questi si vantano pure di non riuscire a stare al mondo senza « psicotropizzarsi » e vorrebbero anche farci da guida politica e, udite udite, morale.

Ma bafangul mezza sega d’un santori qualsiasi

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Io al massimo bevo un paio di caffè e già mi sento un idiota per la necessità di un po’ di caffeina. Del vino mi interessano le interazioni sensoriali che ha col cibo e pago lo scotto di dover accettarne anche un po’ l’offuscamento che viene dalla componente alcolica.

😂 un  esempio per l'umanità!

Inviato
Il 8/7/2022 at 18:13, Jack ha scritto:

La droga mi ha rovinato un nipote

A me ha ucciso un amico delle superiori e rovinato una bellissima donna, con la quale sono anche stato per un po' di tempo, che da 30 anni entra ed esce dalla galere del suo Paese. Esce "clean" e dopo un po' di tempo, rientra.

Inviato
49 minuti fa, Jack ha scritto:

Uno che ha bisogno di fumare, bere, ed infilarsi qualcosa in corpo ci testimonia solo quanto vale

Ho eliminato da tanti anni il fumo di sigaretta e sono astemio. 

Mi resta solo il vizio del cibo, segnatamente degli zuccheri.

Non riesco ad uscirne, ho 5 kg da abbattere

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

e sono astemio. 

Vabbè, nessuno è perfetto.

Inviato
15 minuti fa, Panurge ha scritto:

nessuno è perfetto

Mi sono un po' vergognato di scriverlo, in effetti. Ognuno ha la sua croce.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

e vorrebbero anche farci da guida politica e, udite udite, morale.

Già ce ne stanno a badilate (mi sembrava il termine più adatto visti i soggetti) in parlamento, governo, regioni, comuni e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare degli psicopatici che dominano il mondo coi bottoni della finanza. Lui lo ammette. Gli altri sbraitano contro le droghe con un velo di polvere bianca ancora sul naso... un velo d'ipocrisia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji