Vai al contenuto
Melius Club

Bye, bye Bojo


Panurge

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Panurge ha scritto:

dopo il mid term americano potrebbe essere pure peggio

Non lo so, voi siete convinti che i repubblicani siano putiniani ma io non credo.

Penso che se ci fosse stato Trump Putin non avrebbe mai invaso l’ucraina perché quello i B52 ce li avrebbe mandati lo stesso.

I patrioti e gli eroi sono repubblicani, come Krys Kyle, non c’è niente da fare, se vedi i voti tra I corpi speciali  USA e tra i Marins i repubblicani prendono il 90%

Link al commento
https://melius.club/topic/9121-bye-bye-bojo/page/2/#findComment-513912
Condividi su altri siti

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

Lo brexitar non fu di buonufficio

Al premier Bojo, dal pelo colorato, 

Cui dimission minaccia l'orificio.

Ma, come dice il vecio ben piumato,

Il mal comune, specie in nostro caso,

Un gaudio intero non si è mai mostrato.

C'è poco da fare, la classe è classe ed il talento non si compra in farmacia.

Complimenti maestro

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9121-bye-bye-bojo/page/2/#findComment-513941
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...