Vai al contenuto
Melius Club

Stellantis un luminoso futuro


Messaggi raccomandati

Mentre restiamo in palpitante attesa del grande rilancio del marchio "Lancia", godiamoci questo "adeguamento degli organici".

https://www.corriere.it/economia/aziende/22_luglio_07/stellantis-altre-1800-uscite-incentivate-accordo-senza-fiom-191631a2-fdfc-11ec-b9ba-484fb7d14d4e.shtml

Un accordo meraviglioso, ma la Fiom che non ha capito dice di NO.

Link al commento
https://melius.club/topic/9122-stellantis-un-luminoso-futuro/
Condividi su altri siti

Il destino di ex FCA in Italia è segnato, era chiaro fin da subito (nonostante qualche inguaribile ottimista del forum sostenesse il contrario).

D'altronde cosa volete che fabbrichino gli operai italiani per Stellantis? Auto che non esistono se non nei sogni?

 

Le utilitarie conviene farle dove costa poco la manodopera (e Fiat fa solo quelle ormai), per il resto bastano poche centinaia di persone.

 

Abbiamo perso un'altro treno, ed era bello grosso. Ma ripeto, lo si sapeva già.

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9122-stellantis-un-luminoso-futuro/#findComment-513959
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...