what Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Non ci sono più le mezze stagioni.Mo piove e poi esce il sole,poi rinfresca ma poi arifâ caldo accompagnato da gran umidità.Trombe d'aria e tramontana ,se sta meglio all'ombra,quando c'è il sole cocente,ma occorre bere acqua,molta acqua.Bagno al mare rispettando le tre ore per la digestione ma prima protezione solare almeno 22/25,50 per i bambini...a Settembre le istruzioni per l'autunno.Comunque vestirsi a cipolla e attenti a non sudare, poi l'inverno.Stare il più possibile... stare comunque...ci aggiorniamo. 1
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @what non penso sara un inverno semplice ...da affrontare...
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @what ormai e di pubblico dominio gas inflazione etc non scompaiono al cambio di stagione poi la nuova variante indiana del covid ...Caronte e uno scherzo.
Tigra Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Sud Milano, dal 1° gennaio ad oggi siamo a 140 mm di pioggia (1/3 della media), il primo giorno con massima a 30° è stato il 16 maggio, ho messo a dimora il nocino il 4 di giugno (ed ero già una settimana in ritardo rispetto all'optimum)... a pura sensazione, quest'anno sarà la prima volta che mi toccherà subire un 40° reali in campagna... si prega di tenersi forte, perché il 2003 sarà una pallida copia di quello che ci aspetta 👽
Tigra Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @akla si, è una mia sensazione assolutamente personale, 2022 diverrà l'anno dei record... vorrei tanto sbagliarmi (detesto il caldo!), ma temo che san Condizionatore avrà il suo gran daffare 1
Jack Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 e più tardi poi… poche volto ho visto il lago così spettacolare
what Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: Qua né Caronte né Virgilio. Lago pazzesco Non ce ne Carontti...
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 @Jack Garda al più il maggiore altro non v 'e
Jack Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @akla è il Maggiore, di nome e di fatto. In quel punto si vede in profondità, per il lungo e fa un bellissimo effetto C’è anche Iseo che è il più bello dopo il maggiore. 3° garda… poi il gruppo della maglia rosa 😆
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Ci vive mio fratello bellissimo il lago Maggiore soprattutto lato Piemontese. Io non sono molto affascinato dai laghi, recintano l’immaginazione e rendono l’ignoto una cappa. Pero’ qualche giorno la’ e’ bellissimo a Stresa ho festeggiato i 25 di matrimonio
peng Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @Jack mi fai venire nostalgia. chi non è uomo d'acqua dolce non può capire, lasciamoli ammollo nella salsedine. 1
Messaggi raccomandati