Vai al contenuto
Melius Club

Caronte e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ci sono più le mezze stagioni.Mo piove e poi esce il sole,poi rinfresca ma poi arifâ caldo accompagnato da gran umidità.Trombe d'aria e tramontana ,se sta meglio all'ombra,quando c'è il sole cocente,ma occorre bere acqua,molta acqua.Bagno al mare rispettando le tre ore per la  digestione ma prima protezione solare almeno 22/25,50 per i bambini...a Settembre le istruzioni per l'autunno.Comunque vestirsi a cipolla e attenti a non sudare, poi l'inverno.Stare il più possibile... stare comunque...ci aggiorniamo.

• Haha 1
Inviato

@what non penso sara un inverno semplice ...da affrontare...

Inviato

@what ormai  e di pubblico dominio  gas inflazione etc non scompaiono al cambio di stagione poi la nuova variante indiana del covid ...Caronte e uno scherzo.

Inviato

Sud Milano, dal 1° gennaio ad oggi siamo a 140 mm di pioggia (1/3 della media), il primo giorno con massima a 30° è stato il 16 maggio, ho messo a dimora il nocino il 4 di giugno (ed ero già una settimana in ritardo rispetto all'optimum)... a pura sensazione, quest'anno sarà la prima volta che mi toccherà subire un 40° reali in campagna... si prega di tenersi forte, perché il 2003 sarà una pallida copia di quello che ci aspetta 👽

Inviato

@akla si, è una mia sensazione assolutamente personale, 2022 diverrà l'anno dei record... vorrei tanto sbagliarmi (detesto il caldo!), ma temo che san Condizionatore avrà il suo gran daffare

• Melius 1
Inviato

Qua né Caronte né Virgilio. Lago pazzesco

60047998-01F8-45B9-9286-1DBCE26DEBF8.thumb.jpeg.81b553a9c444f1b41ef956c4103c3c6a.jpeg

Inviato

574258BF-52CE-40D3-BAF9-12E2A5BDEB3A.thumb.jpeg.bde2daed51081a8cc67d27cc21330d02.jpeg

e più tardi poi… poche volto ho visto il lago così spettacolare 

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Qua né Caronte né Virgilio. Lago pazzesco

60047998-01F8-45B9-9286-1DBCE26DEBF8.thumb.jpeg.81b553a9c444f1b41ef956c4103c3c6a.jpeg

Non ce ne Carontti...

Inviato

@akla è il Maggiore, di nome e di fatto. In quel punto si vede in profondità, per il lungo e fa un bellissimo effetto

C’è anche Iseo che è il più bello dopo il maggiore. 3° garda… poi il gruppo della maglia rosa 😆

Inviato

Ci vive mio fratello bellissimo il

lago Maggiore soprattutto lato Piemontese. Io non sono molto affascinato dai laghi, recintano l’immaginazione e rendono l’ignoto una cappa.

Pero’ qualche giorno la’ e’ bellissimo a Stresa ho festeggiato i 25 di matrimonio

Inviato

@Jack mi fai venire nostalgia. chi non è uomo d'acqua dolce non può capire, lasciamoli ammollo nella salsedine.

• Melius 1
Inviato

Mi stai diventando crucco

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji