Vai al contenuto
Melius Club

Caronte e dintorni


Messaggi raccomandati

Non ci sono più le mezze stagioni.Mo piove e poi esce il sole,poi rinfresca ma poi arifâ caldo accompagnato da gran umidità.Trombe d'aria e tramontana ,se sta meglio all'ombra,quando c'è il sole cocente,ma occorre bere acqua,molta acqua.Bagno al mare rispettando le tre ore per la  digestione ma prima protezione solare almeno 22/25,50 per i bambini...a Settembre le istruzioni per l'autunno.Comunque vestirsi a cipolla e attenti a non sudare, poi l'inverno.Stare il più possibile... stare comunque...ci aggiorniamo.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9125-caronte-e-dintorni/page/2/#findComment-514110
Condividi su altri siti

Sud Milano, dal 1° gennaio ad oggi siamo a 140 mm di pioggia (1/3 della media), il primo giorno con massima a 30° è stato il 16 maggio, ho messo a dimora il nocino il 4 di giugno (ed ero già una settimana in ritardo rispetto all'optimum)... a pura sensazione, quest'anno sarà la prima volta che mi toccherà subire un 40° reali in campagna... si prega di tenersi forte, perché il 2003 sarà una pallida copia di quello che ci aspetta 👽

Link al commento
https://melius.club/topic/9125-caronte-e-dintorni/page/2/#findComment-514129
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...